Sconfiggere il cancro al seno: Cinque semplici passi per tenere il cancro al seno lontano dal tuo corpo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Sconfiggere il cancro al seno: Cinque semplici passi per tenere il cancro al seno lontano dal tuo corpo (Susan Wadia-Ells)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per i suoi contenuti informativi e responsabilizzanti sulla prevenzione del tumore al seno e sulle opzioni di trattamento. Molte lettrici hanno trovato le informazioni trasformative, incoraggiando una gestione proattiva della salute e mettendo in discussione le pratiche mediche convenzionali. Tuttavia, alcune lettrici hanno ritenuto che non tutte le sezioni fossero supportate scientificamente e hanno trovato alcune parti del libro meno utili.

Vantaggi:

Il libro è molto istruttivo, in quanto consente alle lettrici di prendere il controllo della propria salute e fornisce preziose indicazioni sulla prevenzione del tumore al seno. È ben studiato, chiaro e accessibile, rendendo comprensibili informazioni complesse. Molte lettrici hanno notato il suo impatto sulla vita e lo raccomandano alle donne di tutte le età.

Svantaggi:

Alcune lettrici hanno notato che le informazioni chiave sono concentrate nei primi capitoli, mentre le sezioni successive mancano di supporto scientifico. Alcune ritengono che non tutti i contenuti siano utili a livello personale e che alcune raccomandazioni non siano applicabili universalmente, soprattutto al di fuori del contesto americano.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Busting Breast Cancer: Five Simple Steps to Keep Breast Cancer Out of Your Body

Contenuto del libro:

Evitare le mammografie. Smettete di usare i farmaci anticoncezionali... e anche i farmaci progestinici per la menopausa. Perdete il grasso in eccesso ORA Smettete di aggrapparvi a lavori e relazioni altamente stressanti. Per quanto possano sembrare controintuitivi, ognuno di questi è uno dei Cinque Semplici Passi di Busting Breast Cancer, documentati per prevenire efficacemente il cancro al seno; ognuno di questi si basa sulle nuove conoscenze che il cancro è una malattia metabolica logica, causata dalla scelta di stili di vita della donna che soffocano i mitocondri o le batterie di alimentazione delle sue cellule mammarie. Ogni semplice passo o abitudine di vita protegge la salute dei mitocondri delle cellule e riduce quindi il rischio di sviluppare il cancro al seno dal 30 all'80%.

Il nuovo libro scioccante della dottoressa Susan Wadia-Ells mette in discussione la presunta saggezza della maggior parte delle cosiddette autorità: American Cancer Society, Susan G. Komen, National Academy of Medicine, National Cancer Institute e centri oncologici tradizionali. E perché non dovremmo mettere in discussione la loro saggezza? Almeno il 30% delle donne statunitensi trattate per un tumore al seno in fase precoce sviluppano un tumore al seno metastatico (chiamato recurrent metastatic breast cancer), garantendo praticamente la loro morte precoce. I medici devono segnalare ogni diagnosi di metastasi ricorrente ai registri statali. Ma forse vi sorprenderà sapere che l'industria del cancro e i suoi partner federali tengono nascosti questi numeri. Forse sono troppo imbarazzanti per essere condivisi.

La dott.ssa Wadia-Ells non si tira indietro. Giornalista laureata in economia politica e studi sulle donne, mira a cambiare la cultura statunitense a favore delle donne. Durante la ricerca di questo libro ha esaminato migliaia di studi e ha scoperto il testo di riferimento del 2012, Il cancro come malattia metabolica, del genetista del Boston College Thomas N. Seyfried, PhD. Qui si trova la spiegazione biologica completa del perché e del come si sviluppa la prima cellula cancerosa di una persona. Una prevenzione efficace è ora possibile Togliete i nastri rosa. Smettete di correre alla ricerca di una cura. Sottoponetevi a un test di bilanciamento ormonale basato sulla saliva. Mantenere il livello di vitamina D3 nel sangue al di sopra di 60 ng/ml. Eliminare i carboidrati. Praticare la meditazione. Smettete di soffocare le "batterie" delle vostre cellule mammarie, i vostri fragili mitocondri. Prendete in mano la situazione Fermate la prima cellula di cancro al seno prima che nasca.

Busting Breast Cancer" propone anche sette azioni politiche che le donne statunitensi devono intraprendere immediatamente: Esigere che la FDA permetta l'immissione sul mercato statunitense di IUD economici da 30 dollari senza ormoni; promuovere l'importanza degli autoesami del seno e degli esami clinici del seno; imporre la copertura assicurativa degli screening e delle diagnosi del seno a ultrasuoni senza imporre prima la mammografia; imporre la copertura assicurativa annuale di tutti i tipi di termografia per la prevenzione precoce.

Di fronte all'industria multimiliardaria dei mammogrammi e dei trattamenti oncologici, che ha troppi incentivi finanziari per abbandonare le sue procedure dannose, chi può cambiare il corso della prevenzione e del trattamento del cancro al seno? Solo le donne hanno l'interesse a porre fine a questa inutile epidemia di cancro al seno. E ora, con Busting Breast Cancer, anche voi avrete le conoscenze necessarie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734532401
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sconfiggere il cancro al seno: Cinque semplici passi per tenere il cancro al seno lontano dal tuo...
Evitare le mammografie. Smettete di usare i...
Sconfiggere il cancro al seno: Cinque semplici passi per tenere il cancro al seno lontano dal tuo corpo - Busting Breast Cancer: Five Simple Steps to Keep Breast Cancer Out of Your Body

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)