Scomparso: Un appello urgente alla Chiesa per salvare i bambini

Punteggio:   (4,8 su 5)

Scomparso: Un appello urgente alla Chiesa per salvare i bambini (J. MacDonald Melissa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per il suo stile di scrittura coinvolgente e onesto, che fornisce preziose intuizioni e idee pratiche per chi è coinvolto nel ministero dei bambini. Molti lettori lo hanno trovato stimolante, veloce da leggere ed efficace nell'incoraggiare l'azione e i legami significativi con i bambini. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che il contenuto mancasse di novità e profondità, offrendo poco di nuovo.

Vantaggi:

Scrittura stimolante e coinvolgente, approfondimenti pratici e attuabili, lettura rapida e accessibile, capitoli brevi ideali per i lettori più impegnati, grande risorsa per gli operatori del ministero dei bambini, forte richiamo all'azione e collegamento con i bisogni dei bambini.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il contenuto carente di nuove informazioni, descrivendolo come troppo scarno di materiale sostanziale o semplicemente aneddotico.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Missing: An Urgent Call for the Church to Rescue Kids

Contenuto del libro:

Sono stati definiti la finestra 4/14, il più grande gruppo di persone non raggiunte al mondo. Vivono nel vostro quartiere.

Parlano la vostra lingua. Frequentano persino la vostra chiesa. Sono i bambini tra i 4 e i 14 anni che, a meno che non arrivino alla fede entro il primo decennio e mezzo della loro vita, probabilmente non avranno mai un rapporto con Dio.

Attingendo alla sua esperienza di ministro dei bambini e alle sue ricerche sui Millennials, Melissa J.

MacDonald sfida i lettori ad assumersi il compito di raggiungere questa generazione cruciale con il Vangelo prima che sia troppo tardi. Lo stile di Melissa è fresco e coinvolgente e incoraggia i genitori, i pastori e i responsabili delle chiese con intuizioni pratiche e biblicamente fondate per catturare il cuore dei ragazzi senza sminuire la verità.

Melissa racconta gli errori che ha commesso e le lezioni che ha imparato con trasparenza e umorismo, e sarà difficile non cogliere il suo contagioso entusiasmo nel condividere l'amore di Gesù con una generazione scomparsa. Figlia di un pastore e sorella maggiore di tre figli, Melissa J. MacDonald è cresciuta svolgendo il ministero con la sua famiglia.

Melissa stessa è stata pastore per bambini e missionaria. Appassionata della Chiesa e dei bambini, viaggia molto per parlare, formare, allenare e consigliare. Attualmente è la specialista nazionale per il discepolato dei bambini della denominazione Christian and Missionary Alliance.

È stata in oltre 30 Paesi e cerca il miglior cibo etnico in ogni città che visita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938624957
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scomparso: Un appello urgente alla Chiesa per salvare i bambini - Missing: An Urgent Call for the...
Sono stati definiti la finestra 4/14, il più...
Scomparso: Un appello urgente alla Chiesa per salvare i bambini - Missing: An Urgent Call for the Church to Rescue Kids

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)