Scomparso a Fairhope

Scomparso a Fairhope (V. Branch M.)

Titolo originale:

Missing in Fairhope

Contenuto del libro:

Missing in Fairhope è incentrato su Audrey Baxter che non cerca guai. Ma questi la prendono di mira e la trovano quando meno se lo aspetta. La sua professione di infermiera chirurgica che si dedica ad aiutare gli altri è molto gratificante. Tuttavia, nella sua nuova località, vorrebbe avere un po' di tempo libero per vivere la sua vita senza essere ostacolata dai problemi degli altri, che la portano in pericolo.

In fuga dal suo passato, si ritrova una nuova identità, una nuova personalità in una strana e nuova città in cui può ricominciare la sua giovane vita. È sorpresa di quanto le piaccia il nuovo luogo in cui le autorità l'hanno collocata. Fairhope, in Alabama, è una pittoresca cittadina del Sud, con case e negozi che mostrano carattere e individualismo. Audrey la apprezza a prima vista e si rallegra dell'atmosfera apparentemente tranquilla. Ma ahimè, prima che abbia appena il tempo di disfare le valigie, viene a sapere che la prima amica che si è fatta da quando è qui ha grossi problemi: "Mandy", come la conosce Audrey, è entrata in coma al Thomas Hospital, dove Audrey lavora. Questo è accaduto dopo che "Mandy" o Amanda Forester ha ricevuto una notizia terrificante. È scomparsa la pronipote di Amanda Forester, Suzy. "Mandy" è la ricca matriarca di Fairhope, che vive in una villa sulla scogliera che domina la Baia di Mobile. L'istinto da super-sleutrice di Audrey entra in azione mentre pianifica le azioni da intraprendere per risolvere il mistero.

Henrietta Johnson, una giovane donna di colore di colore che lavora come operatore informatico al Grand Hotel, si unisce a lei nella ricerca. Henrietta è la figlia di Walter Johnson, impiegato per anni dalla signora Forester come giardiniere/manutentore.

Walter, mandato a prendere Suzy all'aeroporto di Mobile, viene informato dalle autorità che la bambina è stata reclamata da una sosia della signora Forester con un'identificazione corretta. Sulla strada sopraelevata che riporta a Fairhope, Walter sostiene che una mazza ha attaccato il suo parabrezza, facendo finire l'auto in un fosso. Viene ricoverato in ospedale con bernoccoli, lividi e un emocromo estremamente basso. In seguito, altri abitanti di Fairhope sono vittime di questa strana malattia, tra cui Audrey.

Nel frattempo, mentre si stabilisce a Fairhope, Audrey si chiede se ci sia qualche ingrediente magico nell'acqua, perché è circondata da uomini straordinariamente belli. Il primo è l'esigente neurochirurgo, il dottor Alex Poynter, il principale che assiste in sala operatoria, e due detective, Miller e Dennis. Questi due detective mettono in discussione le sue azioni nel rapimento di Suzy e negli incidenti del pipistrello vampiro. L'aspetto più magnifico di tutti è quello del suo vicino di casa, lo sconcertante Batt Mann, che si esibisce in un numero di magia/lettura della mente al Pub. Lui fa amicizia con lei e sembra molto protettivo, ma lei comincia a chiedersi se sia un amico o un demone.

Per coloro che hanno un'inclinazione romantica e amano gli intrighi senza il gore dell'attuale narrativa sui vampiri, questa potrebbe essere la vostra risposta per ricevere un brivido dalla possibilità del soprannaturale.

Cercate il prossimo mistero di Audrey Baxter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524658540
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scomparso a Fairhope - Missing in Fairhope
Missing in Fairhope è incentrato su Audrey Baxter che non cerca guai. Ma questi la prendono di mira e la trovano quando meno se lo...
Scomparso a Fairhope - Missing in Fairhope

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)