Sciogliere l'ancora: Liberarsi dalla disforia e dal dubbio di sé per creare una vita piena di potere

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sciogliere l'ancora: Liberarsi dalla disforia e dal dubbio di sé per creare una vita piena di potere (I. Yates H.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dissolving the Anchor di H. I. Yates è un libro trasformativo e potenziante che fornisce ai lettori strumenti e spunti per superare le lotte per la salute mentale come la depressione, l'ansia e l'autocritica. L'autrice condivide il suo viaggio personale e offre una tabella di marcia per la scoperta di sé e la guarigione, rendendo il libro comprensibile e stimolante.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per il suo contenuto potenziante e curativo, che fornisce strumenti pratici per le varie sfide della salute mentale. I lettori apprezzano l'onestà, la vulnerabilità e la narrazione personale dell'autrice, che favoriscono la connessione. Il libro è consigliato a chi si interroga sulla propria autostima e ha a che fare con problemi di salute mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi della depressione e dei pensieri suicidi stimolanti o pesanti. Potrebbero anche desiderare una guida più strutturata o un'esplorazione più approfondita di alcuni temi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dissolving the Anchor: Untethering Dysphoria and Self-Doubt to Create an Empowered Life

Contenuto del libro:

"Guarisci le mie ferite e lascia che le mie cicatrici sbiadite siano le storie dei miei trionfi...." Dopo un tentativo di suicidio, la fondatrice di Luv Mrk Hailima Yates condivide il suo viaggio ispiratore per combattere la solitudine, il basso senso di valore, il comportamento auto-sabotante e l'idea di suicidio senza avere accesso alla terapia.

Yates offre una visione rinfrescante e onesta dell'evoluzione di sé, incoraggiandovi a non essere duri con voi stessi mentre sopportate il flusso e il riflusso quando guarite emotivamente, spostate la vostra mentalità per essere più costruttivi, scoprite la vostra verità, progredite verso la valorizzazione di voi stessi ed esplorate come potete essere costantemente felici. La sua storia avvincente, combinata con consigli efficaci per il lettore, vi consente di trovare modi realistici per prendere il controllo della vostra vita sapendo cosa avete dentro di voi per gestire e superare le avversità, essere resilienti o rialzarvi quando cadete, sapere che siete abbastanza, conoscere il vostro valore senza permettere a nessuno di dettare il vostro valore e fare scelte che vi permettano di vivere una vita che vi piace secondo i vostri standard.

In Dissolvere l'ancora, Yates vi porta a: - capire come non permettere ai traumi del passato di controllare la vostra vita attuale; - essere consapevoli dello sviluppo delle vostre convinzioni in modo che non possano più influenzare i vostri comportamenti subconsci e le vostre azioni inconsce; - non essere più ciò che gli altri si aspettano per evitare di essere giudicati, criticati o rifiutati; - conoscere la vostra capacità di smettere di reagire alla vita e iniziare a fare scelte che causino gli effetti desiderati; - riconoscere ciò che si può fare per alleviare il dolore emotivo Conoscere la propria capacità di smettere di reagire alla vita e iniziare a fare scelte che causino gli effetti desiderati - Riconoscere ciò che si può fare per alleviare il dolore emotivo - Essere costantemente felici senza dipendere dagli sbalzi temporanei delle relazioni, dall'uso di sostanze o da oggetti materiali Liberarsi dall'ancora che vi trattiene dalla felicità per essere liberi di avere un sano senso del valore e di vivere la vita a modo vostro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736394588
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sciogliere l'ancora: Liberarsi dalla disforia e dal dubbio di sé per creare una vita piena di potere...
"Guarisci le mie ferite e lascia che le mie...
Sciogliere l'ancora: Liberarsi dalla disforia e dal dubbio di sé per creare una vita piena di potere - Dissolving the Anchor: Untethering Dysphoria and Self-Doubt to Create an Empowered Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)