Scio' l'okapi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Scio' l'okapi (Leslie McCrary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura umoristica ed educativa sull'okapi, adatta sia ai bambini che agli adulti. Ha ricevuto un feedback positivo per la sua creatività e le sue illustrazioni coinvolgenti, che lo rendono una scelta popolare per le famiglie e le classi.

Vantaggi:

Umoristico e divertente per i bambini, educativo senza essere eccessivamente serio, illustrazioni creative, ben accolto da famiglie e classi, ottimo per insegnare l'individualità.

Svantaggi:

Alcuni recensori l'hanno trovato una lettura “puzzolente”, il che implica che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shoo Wee Okapi

Contenuto del libro:

Cos'è questo odore... Credo sia l'okapi Cos'è un okapi? Gli okapi sono quasi impossibili da osservare in natura e, una volta scoperti, hanno ottenuto una reputazione mitica e il nome di “unicorno africano”.

Questo libro è il primo di una serie di libri “ficinformativi” su animali meno conosciuti e con caratteristiche strane come l'okapi. Le illustrazioni sono accattivanti e la storia è semplicemente divertente da leggere e piena di fatti reali. Shoo Wee Okapi è un libro illustrato umoristico, scritto in stile fumettistico e che include fatti divertenti su questa creatura quasi mitica.

La natura misteriosa dell'okapi fornisce una piattaforma perfetta per combinare la narrazione come mezzo per intrattenere ed educare. Shoo Wee Okapi afferma decisamente per i lettori che siamo tutti più simili di quanto possa sembrare e che le differenze possono essere divine”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949522044
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scio' l'okapi - Shoo Wee Okapi
Cos'è questo odore... Credo sia l'okapi Cos'è un okapi? Gli okapi sono quasi impossibili da osservare in natura e, una volta scoperti, hanno...
Scio' l'okapi - Shoo Wee Okapi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)