Scintille di resilienza

Scintille di resilienza (Scott Muldeary)

Titolo originale:

Sparks of Resilience

Contenuto del libro:

La storia di Scott è una testimonianza ispiratrice del potere della speranza e della forza umana.

Vi presentiamo Scott Muldeary, un individuo straordinario che ha intrapreso un percorso straordinario come prima persona in Australia a cui è stata diagnosticata l'epilessia genetica GRIN2A (recettore del glutammato, ionotropico, N-metil D-aspartato 2A). Combattendo con una condizione inaspettata e difficile fin dalla giovane età, la vita di Scott ha preso una piega che non avrebbe mai potuto prevedere.

Il libro Sparks of Resilience approfondisce il viaggio di Scott nel territorio inesplorato dell'epilessia GRIN2A. Dalla diagnosi iniziale alle lotte e ai trionfi quotidiani, questo libro offre uno sguardo intimo sulla vita di un vero combattente. Scott affronta le avversità a testa alta, affrontando le crisi e le incertezze con una determinazione incrollabile.

Nonostante la sua condizione, Scott riesce a trovare gioia nelle cose più semplici, diffondendo positività a macchia d'olio. Ci insegna che le sfide della vita non ci definiscono; sono la nostra resilienza e la capacità di vedere il bene che contano davvero.

Sparks of Resilience" è una storia di perseveranza, speranza e dell'incredibile potere dello spirito umano. Ci ricorda che, per quanto dura sia la nostra mano nella vita, abbiamo la capacità di elevarci al di sopra di tutto e di accendere una scintilla di positività nei nostri cuori e nel mondo che ci circonda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781923088283
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scintille di resilienza - Sparks of Resilience
La storia di Scott è una testimonianza ispiratrice del potere della speranza e della forza umana .Vi presentiamo Scott...
Scintille di resilienza - Sparks of Resilience

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)