Scienze veterinarie: Ricerca clinica e progressi

Scienze veterinarie: Ricerca clinica e progressi (Naomi Bell)

Titolo originale:

Veterinary Science: Clinical Research and Advances

Contenuto del libro:

La scienza veterinaria è il campo scientifico che si occupa della salute e del benessere degli animali. Alcuni degli aspetti trattati nell'ambito delle scienze veterinarie sono la gestione del bestiame, la microbiologia, la genetica, la farmacologia e la chirurgia.

La medicina veterinaria è un sottocampo della scienza veterinaria che si concentra sulla prevenzione, il trattamento e la diagnosi delle malattie degli animali. Alcune delle procedure più comuni eseguite in questo campo sono l'agganciamento della coda, la scortecciatura dei cani, la decarbonizzazione dei gatti, ecc. La scienza veterinaria è anche coinvolta nella promozione della salute umana attraverso il monitoraggio e il controllo delle malattie zoonotiche.

Si tratta di malattie infettive trasmesse da animali non umani all'uomo. Possono essere causate da virus, batteri e parassiti.

Questo libro è una preziosa raccolta di argomenti che vanno dalle scoperte di base a quelle più complesse nel campo della scienza veterinaria. Si rivelerà immensamente utile per gli studenti e i ricercatori del settore.

Il libro si propone di far luce su alcuni aspetti inesplorati della scienza veterinaria e sulle recenti ricerche e progressi in questo campo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639275304
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scienze veterinarie: Ricerca clinica e progressi - Veterinary Science: Clinical Research and...
La scienza veterinaria è il campo scientifico che...
Scienze veterinarie: Ricerca clinica e progressi - Veterinary Science: Clinical Research and Advances

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)