Scienze e disturbi della comunicazione: Dalla scienza alla pratica clinica: Dalla scienza alla pratica clinica

Punteggio:   (4,5 su 5)

Scienze e disturbi della comunicazione: Dalla scienza alla pratica clinica: Dalla scienza alla pratica clinica (B. Gillam Ronald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua convenienza rispetto ad altri rivenditori e per la velocità di spedizione. Tuttavia, diversi utenti hanno riscontrato problemi significativi, tra cui video incorporati inaccessibili, un servizio clienti scadente per quanto riguarda le promesse di noleggio e danni da acqua dovuti a noleggi precedenti.

Vantaggi:

Economico rispetto ai prezzi delle librerie, spedizione veloce, utile per completare il semestre.

Svantaggi:

Video incorporati inaccessibili, servizio di noleggio inaffidabile, libro danneggiato dall'acqua.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Communication Sciences and Disorders: From Science to Clinical Practice: From Science to Clinical Practice

Contenuto del libro:

Scienze e disturbi della comunicazione: From Science to Clinical Practice, Fourth Edition è il testo introduttivo ideale per gli studenti universitari che frequentano il loro primo corso di scienze e disturbi della comunicazione. Scritto da esperti del settore, questo testo contiene informazioni fondamentali sui disturbi del linguaggio che sono correlati a disturbi dell'articolazione, della voce e della fluenza, fornendo al contempo le informazioni essenziali sulle scienze del linguaggio, della parola e dell'udito, unite a informazioni pratiche sulle pratiche di valutazione e intervento.

Questa nuova edizione offre ai lettori una visione ampia dei disturbi della comunicazione, coprendo la varietà di argomenti studiati dagli scienziati del linguaggio, della parola e dell'udito e la varietà di individui trattati dagli audiologi e dai patologi del linguaggio. Gli argomenti sono organizzati in modo metodico per adattarsi al flusso del corso introduttivo, iniziando con una panoramica delle professioni, della natura della comunicazione nell'arco della vita e delle questioni socio-culturali che influenzano la comunicazione e i disturbi della comunicazione.

La seconda sezione esamina la varietà dei disturbi del linguaggio, con capitoli dedicati ai disturbi del suono del linguaggio nei bambini, ai disturbi della voce, alla labiopalatoschisi, ai disturbi della fluenza, ai disturbi motori del linguaggio, alla comunicazione aumentativa e alla disfagia. La terza sezione tratta dei disturbi del linguaggio nei bambini e dei disturbi neurogenici acquisiti del linguaggio, mentre la quarta sezione si conclude con una discussione sull'udito e sui disturbi uditivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781284179682
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scienze e disturbi della comunicazione: Dalla scienza alla pratica clinica: Dalla scienza alla...
Scienze e disturbi della comunicazione: From...
Scienze e disturbi della comunicazione: Dalla scienza alla pratica clinica: Dalla scienza alla pratica clinica - Communication Sciences and Disorders: From Science to Clinical Practice: From Science to Clinical Practice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)