Scienza: Per chi fugge dalla scienza

Scienza: Per chi fugge dalla scienza (Navid Farrokhi)

Titolo originale:

Science: For Those Who Escape From Science

Contenuto del libro:

La scienza ci aiuta a scoprire l'universo e il mondo che ci circonda e ci aiuta a meravigliarci di cose strane e meravigliose. I più grandi progressi e avanzamenti umani si sono realizzati quando l'uomo ha dubitato della sua conoscenza e ha cercato di scoprire nuove sfide. Qual è la buona notizia? Che la maggior parte delle persone non è ancora a conoscenza di molti fatti che le riguardano e che ci sono molte cose che dobbiamo sapere.

Questo libro è composto da otto capitoli in cinque aree diverse: il primo capitolo si occupa dei fatti “oltre la terra”, il secondo capitolo discute le conoscenze biologiche relative agli “esseri umani bipedi”, il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo si occupano degli altri esseri viventi sul pianeta Terra (uccelli, animali acquatici ed esseri terrestri). Il capitolo 7 riguarda la Terra stessa e la sua natura e, infine, il capitolo 8 riassume le diciassette grandi invenzioni della storia che hanno cambiato la vita dell'uomo.

Navid Farokhi, laureato in Tecnologia dell'informazione, futurista ed esperto di intelligenza artificiale, vive a Teheran, in Iran. Lavora nel campo della divulgazione scientifica e promuove contenuti scientifici presso il grande pubblico. I diritti d'autore del libro saranno devoluti in beneficenza a MX Publishing.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804240236
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scienza: Per chi fugge dalla scienza - Science: For Those Who Escape From Science
La scienza ci aiuta a scoprire l'universo e il mondo che ci circonda e ci...
Scienza: Per chi fugge dalla scienza - Science: For Those Who Escape From Science

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)