Scienza dell'erba

Scienza dell'erba (Clara Fanning)

Titolo originale:

Weed Science

Contenuto del libro:

Le piante considerate indesiderate nelle fattorie, nei prati, nei giardini, nei parchi e nei campi sono note come erbe infestanti. La disciplina della scienza delle erbe infestanti si concentra sulle erbe infestanti, sul loro effetto sulle attività umane e sulla loro gestione.

È una branca dell'ecologia applicata che cerca di modificare l'ambiente contro le tendenze evolutive naturali. Per controllare le erbe infestanti si utilizzano vari metodi, come la coltivazione a motore con i coltivatori, la coltivazione con le zappe, il soffocamento con il pacciame e la solarizzazione del suolo, l'attacco chimico con gli erbicidi, l'appassimento letale con il calore elevato e la bruciatura. Questo libro fornisce una visione completa del campo della scienza delle erbe infestanti.

Pur comprendendo le prospettive a lungo termine degli argomenti trattati, si sforza di evidenziarne l'impatto come strumento moderno per la crescita della disciplina. Questo libro di testo è adatto a coloro che cercano informazioni dettagliate in questo settore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647400705
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scienza dell'erba - Weed Science
Le piante considerate indesiderate nelle fattorie, nei prati, nei giardini, nei parchi e nei campi sono note come erbe infestanti. La...
Scienza dell'erba - Weed Science

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)