Sciame di bulbi oculari volanti

Punteggio:   (4,1 su 5)

Sciame di bulbi oculari volanti (Gina Ranalli)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Sciame di bulbi oculari volanti” di Gina Ranalli presentano un misto di apprezzamenti e critiche. I lettori hanno generalmente apprezzato la natura bizzarra e veloce delle storie, lodando in particolare la seconda storia, “Smirk”, per la sua profondità e per la sua carica emotiva. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che la novella principale mancasse di sostanza e di una conclusione soddisfacente.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'originalità e l'assurdità delle storie e molti hanno descritto le esperienze come divertenti e coinvolgenti. La scrittura è descritta come vivida e alcune recensioni sottolineano le eccellenti descrizioni e la capacità di immergere il lettore nell'azione. Il secondo racconto, “Smirk”, è stato particolarmente apprezzato per la sua profondità emotiva e la sua brutale intensità.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che la storia principale è troppo breve e priva di sostanza, con un finale brusco che ha lasciato alcuni lettori insoddisfatti. Il libro è considerato più una raccolta di racconti che una novella a sé stante, con conseguente delusione per chi si aspettava una narrazione più sostanziosa. Alcune recensioni hanno indicato che il primo racconto avrebbe potuto trarre vantaggio dall'essere parte di una raccolta più ampia piuttosto che un elemento principale.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Swarm of Flying Eyeballs

Contenuto del libro:

"Ho capito, lettore potenziale, lo senti dire in continuazione: questa scrittrice è speciale e come nessun'altra, ma devo dire che non posso davvero paragonare Gina Ranalli a nessuno. Una scrittrice coraggiosa che non ha paura di spaventare i suoi lettori con concetti elevati, personaggi pienamente realizzati e ideali importanti che a volte sfidano e spesso divertono. Unitevi al culto di Gina". - David Agranoff, autore di La rivoluzione vegana... con gli zombie e L'anello di fuoco.

"Alternativamente intenso e stravagante, oscuro e assurdo, Ranalli è un maestro del Bizarro e dell'horror". -Garrett Cook, Un dio di pareti affamate e Crisis Boy.

"Quando penso ai miei scrittori horror preferiti, mi vengono in mente molti nomi. Se penso agli autori capaci di creare narrazioni davvero inquietanti, la lista è lunga. Quando parlo di leggende bizzarre, alcuni nomi vengono fuori. Quando penso ad autori in grado di fare tutto questo con uno stile inimitabile, rimane un solo nome: Gina Ranalli". - Gabino Iglesias, autore di Zero Saints e Coyote Songs

L'autrice Gina Ranalli, vincitrice del premio Wonderland, propone due novelle di terrore, mostri e pura follia.

Sciame di bulbi oculari volanti - uno scuolabus di bambini in gita deve sopravvivere a un incubo inimmaginabile, uno sciame di feroci bulbi oculari volanti.

Sorriso - L'uomo vede una donna. L'uomo si invaghisce. La donna sorride. L'uomo rapisce la donna. L'uomo odia le donne. L'uomo ottiene molto più di quanto si aspettasse...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621053026
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti gli uomini sono spazzatura - All Men Are Trash
Si calmi. Stai esagerando. Fammi un sammich. Non essere così emotiva. Cos'è, hai le mestruazioni o qualcosa...
Tutti gli uomini sono spazzatura - All Men Are Trash
Sciame di bulbi oculari volanti - Swarm of Flying Eyeballs
"Ho capito, lettore potenziale, lo senti dire in continuazione: questa scrittrice è speciale e come...
Sciame di bulbi oculari volanti - Swarm of Flying Eyeballs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)