Schiavo segreto

Punteggio:   (4,4 su 5)

Schiavo segreto (Anna Ruston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Schiava segreta” racconta la storia straziante di Anna, che ha sopportato 13 anni di rapimento, abusi e sfruttamento sessuale. Se da un lato i lettori lodano il suo coraggio e il peso emotivo della narrazione, dall'altro molti esprimono scetticismo sull'autenticità di alcuni dettagli, dando vita a recensioni contrastanti. I contenuti crudi e grafici suscitano forti reazioni emotive, rendendo la lettura profondamente inquietante ma avvincente.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, con una narrazione avvincente che tiene incollati i lettori.
Il coraggio e la resilienza di Anna nel condividere la sua storia sono molto apprezzati e ispirano i lettori con il suo viaggio di sopravvivenza.
Il libro sensibilizza su questioni serie come il rapimento e la tratta di esseri umani, spingendo i lettori a riflettere su questi problemi sociali.
Molti lettori sentono un forte legame emotivo con Anna ed esprimono ammirazione per la sua forza.

Svantaggi:

I contenuti grafici e inquietanti possono risultare opprimenti per molti lettori, rendendone difficile l'elaborazione.
Alcuni lettori mettono in dubbio l'autenticità e i dettagli della storia di Anna, portando allo scetticismo su alcuni aspetti.
Il finale brusco e la mancanza di una soluzione per quanto riguarda la giustizia per gli abusatori di Anna hanno deluso alcuni lettori.
La narrazione è emotivamente pesante, il che può rendere difficile la lettura e può scatenare sentimenti di angoscia.

(basato su 1006 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secret Slave

Contenuto del libro:

Cresciuta in una famiglia profondamente problematica, la quindicenne Anna si sentiva persa e sola al mondo.

Così, quando un simpatico tassista di nome Malik fa amicizia con lei presso la stazione di servizio, Anna accoglie con piacere l'attenzione e in breve tempo accetta di andare a casa con lui per conoscere la sua famiglia. Ma ciò di cui Anna non si rendeva conto entrando nel corridoio della casa di Malik era che non sarebbe uscita di casa per i successivi 13 anni...

Tenuta prigioniera dal sadico pedofilo Malik e dalla sua famiglia, Anna è stata rinchiusa in una camera da letto e sottoposta a oltre un decennio di spregevoli abusi sessuali e torture. Completamente isolata dal mondo esterno, è stata distrutta fisicamente e mentalmente da violenze e degradazioni incessanti; i momenti più bui sono arrivati quando i suoi abusi hanno portato alla nascita di quattro bambini... ognuno dei quali le è stato portato via, per non essere mai più rivisto.

Ma un giorno arrivò una gentile visitatrice e, nonostante la sua mente e il suo corpo distrutti, Anna intravide una possibilità di fuga... Una lettura straziante ma alla fine stimolante, Secret Slave rivela la scioccante verità di ciò che può accadere dietro la porta chiusa di una normalissima casa in una comune strada britannica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911274100
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Schiavo segreto - Secret Slave
Cresciuta in una famiglia profondamente problematica, la quindicenne Anna si sentiva persa e sola al mondo. Così, quando un simpatico tassista di nome...
Schiavo segreto - Secret Slave

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)