Schiavo della condanna Diario della corruzione

Punteggio:   (4,7 su 5)

Schiavo della condanna Diario della corruzione (Retired Ldwf Agent Roy Chauvin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un resoconto avvincente delle sfide affrontate da un funzionario della fauna selvatica e della pesca tra corruzione politica e problemi di applicazione della legge. I lettori trovano il libro divertente e illuminante, con storie personali che descrivono la realtà del lavoro in questo campo.

Vantaggi:

Lettura coinvolgente e avvincente
ritratto accurato di esperienze reali
fa luce sulla corruzione politica
mette in evidenza l'integrità delle forze dell'ordine
spunti di riflessione sulla vita di un agente della fauna selvatica
storie personali e interessanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto che venissero usati i nomi reali dei funzionari invece di quelli fittizi; alcuni hanno ritenuto che si potesse parlare maggiormente delle implicazioni più ampie della politica al di là della Louisiana.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Slave of Conviction Diary of Corruption

Contenuto del libro:

Nel corso della vita, la maggior parte delle persone si trova a dover prendere delle decisioni. Queste decisioni non coinvolgono solo l'individuo che le prende, ma anche la sua famiglia e, in alcuni casi, il pubblico. La vita di un agente delle forze dell'ordine coinvolge tutti e tre. Questo fardello è spesso stressante e mette a dura prova la coscienza. L'individuo deve fare affidamento sul proprio background familiare e sui valori che gli sono stati inculcati nel corso della vita. Una forte fede e la convinzione che tutto debba essere equo e giusto sono considerate un approccio idealistico a cui tutti tendono nel prendere decisioni. Adottare veramente questa filosofia di equità, onestà e giustizia nelle decisioni della propria vita è estremamente difficile nel mondo di oggi. Molti scelgono di prostituire le proprie convinzioni per il lavoro, il denaro, lo status e il potere, razionalizzando le proprie decisioni a fini personali, lasciando l'umanità in cenere.

In qualità di agente delle forze dell'ordine, le sue decisioni quotidiane hanno un impatto diretto sul prossimo. Questo fardello è auto-inflitto dall'individuo per fare la cosa giusta o per assecondare l'atteggiamento da bravo ragazzo. Quest'ultimo non porta a nulla e anzi viene guardato con disprezzo dall'opinione pubblica onesta. Il pubblico vuole davvero un leader di cui fidarsi che porti avanti questa filosofia di onestà e giustizia; tuttavia, il pubblico non ha idea dei sacrifici che si devono fare per raggiungere questi obiettivi. Per adempiere alla propria missione di lotta per l'onestà e la giustizia, bisogna diventare schiavi delle proprie convinzioni. Da qui il titolo parziale.

Questo titolo deve essere valutato dal lettore del libro per stabilire se il personaggio principale del libro fosse o meno dedito alle sue convinzioni. Infondere il diario della corruzione nel titolo del libro pone il lettore di fronte a un processo decisionale in cui decide se il diario è la prova dell'esistenza della corruzione o se tutto questo è solo il modo in cui è e nessuno può cambiare queste pratiche. I diari veri e propri rappresentano una raccolta di voci giornaliere che documentano la vita quotidiana dell'autore. L'autore di questo libro non cerca l'approvazione del suo percorso di vita, ma si pone piuttosto la domanda.

Cosa fareste se foste nei suoi panni? Camminare e parlare, oppure accettare perché è troppo costoso.

Correttezza. Onestà. Giustizia per tutti. Spero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662435256
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Schiavo della condanna Diario della corruzione - Slave of Conviction Diary of Corruption
Nel corso della vita, la maggior parte delle...
Schiavo della condanna Diario della corruzione - Slave of Conviction Diary of Corruption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)