Scherzi per i pistoleri

Punteggio:   (4,0 su 5)

Scherzi per i pistoleri (Mazen Maarouf)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti che esplorano temi legati alla guerra in Medio Oriente, mescolando umorismo e sfumature serie. Mentre alcune storie risuonano profondamente con i lettori, altre sono state descritte come deludenti.

Vantaggi:

La scrittura è squisita e coinvolgente, con momenti di tenerezza, umorismo e racconto che scalda il cuore. Il primo racconto, in particolare, è noto per essere toccante e scritto in modo splendido. Molti lettori trovano il libro illuminante e intelligente.

Svantaggi:

Alcune recensioni esprimono delusione per le storie successive, ritenendole non all'altezza della qualità della prima. Ci sono critiche che riguardano l'umorismo incoerente e la traduzione che può influire sulla narrazione.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Jokes for the Gunmen

Contenuto del libro:

IN LISTA PER IL PREMIO INTERNAZIONALE MAN BOOKER 2019

Una brillante raccolta di racconti nella vena di Roald Dahl, Etgar Keret e Amy Hempel. Sono storie di come appare il mondo dalla prospettiva pura, ma a volte vendicativa o confusa di un bambino.

Sono storie di vita in zona di guerra, di vita costellata da errori surreali, incidenti tragici e incontri dolorosi. Sono storie di matador fantasisti, arti perduti e voyeur perplessi. È una raccolta che parla di sesso, morte e dell'abilità fondamentale di rendere la vita uno scherzo.

Sono storie inaspettate di una voce freschissima. Sono storie indimenticabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781846276675
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scherzi per i pistoleri - Jokes for the Gunmen
IN LISTA PER IL PREMIO INTERNAZIONALE MAN BOOKER 2019 Una brillante raccolta di racconti nella vena di Roald Dahl, Etgar...
Scherzi per i pistoleri - Jokes for the Gunmen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)