Schede e stili di richiesta: Una mappa per il successo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Schede e stili di richiesta: Una mappa per il successo (Brian Saber)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un approccio diretto ai membri del consiglio di amministrazione e ai direttori esecutivi per migliorare l'efficacia della raccolta fondi comprendendo il loro “stile di richiesta”. È particolarmente utile per affrontare sfide come la pandemia e per coinvolgere i membri del consiglio che potrebbero sentirsi riluttanti a partecipare alle attività di raccolta fondi. Gli utenti ne apprezzano gli strumenti pratici e le intuizioni.

Vantaggi:

Facile da leggere e conciso, è adatto ai membri del consiglio impegnati.

Svantaggi:

Offre strumenti pratici per valutare gli stili di richiesta individuali e migliorare le dinamiche di gruppo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Boards and Asking Styles: A Roadmap to Success

Contenuto del libro:

Un consiglio più forte porta a un maggiore impatto La vostra organizzazione non può realizzare la sua visione senza un consiglio forte. Un consiglio forte inizia con l'assunzione delle persone giuste, ma poi si tratta di lavorare insieme in modo efficace, di comprendere le dinamiche della leadership e del consiglio, di supportare i membri del consiglio in modo appropriato per permettervi di lavorare al meglio, di farvi raccogliere fondi in modo adatto a chi siete e altro ancora. Nel suo secondo libro, Brian Saber utilizza la lente degli stili di richiesta per aiutarvi a costruire la forza del vostro consiglio. Vi aiuterà a capire come voi e i vostri colleghi membri del consiglio operate individualmente e collettivamente, quali sono i vostri punti di forza e come impiegarli al meglio.

In questi tempi incredibilmente difficili, una buona leadership del consiglio e lo sviluppo delle risorse sono più importanti che mai, eppure, per molti versi, più difficili. Il COVID-19 ha causato una serie di sfide senza precedenti nel settore non profit moderno. La maggior parte dei consigli non può riunirsi di persona per svolgere il proprio lavoro. Sono costretti a gestire il direttore esecutivo a distanza. Il reclutamento di nuovi membri del consiglio è difficile per molte ragioni.

Per quanto riguarda la raccolta di fondi, le persone sono incerte sul loro futuro e ansiose per quanto riguarda il denaro. Gli incontri di persona sono estremamente limitati. Ci sono molte meno opportunità per i donatori di vedere i programmi dal vivo e in azione. E, per la prima volta, un'ampia gamma di organizzazioni ha dovuto ridurre il personale addetto alla raccolta fondi. In queste circostanze, è ancora più importante capire come gli Stili di richiesta possano aiutarvi a lavorare in modo produttivo e a sviluppare le risorse della vostra organizzazione.

Se siete come la maggior parte dei membri del consiglio, siete arrivati al vostro attuale consiglio con poca (o nessuna) esperienza in materia e, anche se avete esperienza, con poca formazione. Lo stesso vale per i vostri colleghi membri del consiglio. Quanto più imparerete e quanto più potrete condividere con i vostri colleghi, tanto più sarete forti individualmente e come squadra. E oggi questo è più importante che mai.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733087520
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Schede e stili di richiesta: Una mappa per il successo - Boards and Asking Styles: A Roadmap to...
Un consiglio più forte porta a un maggiore impatto...
Schede e stili di richiesta: Una mappa per il successo - Boards and Asking Styles: A Roadmap to Success
Raccolta fondi per introversi: Una tabella di marcia per il successo - Fundraising for Introverts: A...
Finalmente! Celebra il potere non sfruttato che i...
Raccolta fondi per introversi: Una tabella di marcia per il successo - Fundraising for Introverts: A Roadmap to Success

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)