Scene di lamento

Scene di lamento (Tera Driscoll)

Titolo originale:

Scenes of Lamentation

Contenuto del libro:

Scene di lamento.

A cura di: Tera Driscoll.

Sian Wilson è come la maggior parte dei quindicenni. Niente sembra andare per il verso giusto e tutto il mondo è contro di lui, o almeno così sembra. Vivere in una famiglia di quindici persone rende molto più difficile anche il più piccolo dei problemi. Come può pensare di farsi aiutare per la confusione sessuale, la solitudine o la depressione?

Informazioni sull'autore.

Tera Driscoll ha avuto una passione per la scrittura per tutta la vita e ha sempre preferito scrivere opere di fantasia su eventi che potrebbero accadere nella vita di qualcuno. Usa le sue esperienze di vita per ispirare le sue opere. Momenti di dolore e di sessualità vissuti in prima persona lo hanno ispirato a scrivere un personaggio che si adatta a molti adolescenti e adulti di oggi che ripensano ai loro anni di adolescenza. Scrive a partire dalla sua esperienza di adolescente che si trasferisce in una nuova scuola. Driscoll si è sempre divertito a scrivere un personaggio o un evento con cui i suoi lettori possono relazionarsi, e il suo obiettivo generale con Scenes of Lamentation è che i lettori si leghino a Sian Wilson, o agli altri personaggi principali, proprio come ha fatto lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636610184
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scene di lamento - Scenes of Lamentation
Scene di lamento.A cura di: Tera Driscoll.Sian Wilson è come la maggior parte dei quindicenni. Niente sembra andare per il verso...
Scene di lamento - Scenes of Lamentation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)