Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Woodland Scene: Book 1: the Badgers and Brock Manor
Il libro si ispira alla gamma di animali umanoidi che la mia defunta moglie, Lin, ha disegnato come parte della lunga lista di modelli di peluche che vendevamo. Le storie sono leggere e a tratti umoristiche e riguardano la vita di Sir Regnault Badger, dei suoi due figli, Bastien, il più giovane, che erediterà il maniero e Basil (Boots) che vive la vita di lusso nella Grande Città e della zia Blanche, sorella di Sir Regnault.
Nel maniero lavorano diversi animali: Bobby Bunny, il giardiniere, Bessie Beaver, la governante, e Silvia Shrew, assistente di Bessie. Il maniero viene attaccato dalle donnole che vogliono un terreno dove vivere, incoraggiate dalla zia Blanche e da Basil (Boots) Badger che vogliono il maniero per sé. I Weasels vengono respinti e Bastien Badger torna a casa, lavora con la famiglia Bunny e sconfigge i Weasels che tentano di assaltare nuovamente il maniero, ma per una via diversa.
Le Donnole non perdono del tutto, perché offrono assistenza a Bastien. Vengono introdotti altri animali che appariranno in altri libri, tra cui il topo Mitzi, coltivatore di rose.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)