Scelto: Vivere una vita in cui non si ha nulla da perdere, ma tutto da guadagnare

Scelto: Vivere una vita in cui non si ha nulla da perdere, ma tutto da guadagnare (Brarysheyia Simpson)

Titolo originale:

Chosen: Live a Life Where You Have Nothing to Lose, but Everything to Gain

Contenuto del libro:

Abbandonare tutto per guadagnare tutto.

BraRysheyia desidera ispirare le giovani donne, i giovani uomini e tutti gli altri a conoscere bene il nostro Signore e Salvatore. Conoscere il Signore è la cosa migliore che noi, persone, possiamo fare. La presenza, la guida, la protezione e la verità di Dio durante la nostra giovane vita è qualcosa di così potente che dovremmo cercare di sperimentarla noi stessi. Noi siamo il popolo eletto. Dio ha scelto ciascuno di noi prima che nascessimo per essere santi, irreprensibili e adottati nel suo regno come suoi figli (Efesini 1:4-5). Chi non vorrebbe vivere una vita senza preoccupazioni e senza problemi? Nessuno. Che cosa impedisce alla maggior parte delle persone di andare fino in fondo? Tutto ciò che è stato posto al di sopra di Dio. Quando è il momento giusto? Il momento è adesso. Perché non rinunciare a tutto per guadagnare tutto? Non lasciate che la paura vi impedisca di vivere la vita che Dio vuole che viviate. Come potete vivere la vita scelta? Leggete il messaggio di questo libro.

Siate un prescelto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684114313
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scelto: Vivere una vita in cui non si ha nulla da perdere, ma tutto da guadagnare - Chosen: Live a...
Abbandonare tutto per guadagnare...
Scelto: Vivere una vita in cui non si ha nulla da perdere, ma tutto da guadagnare - Chosen: Live a Life Where You Have Nothing to Lose, but Everything to Gain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)