Punteggio:
Questo libro è molto apprezzato dai lettori, soprattutto da quelli legati al ministero, perché fornisce intuizioni e consigli preziosi per le mogli dei pastori. Molti l'hanno trovato facile da leggere e pieno di saggezza, condividendo storie personali e informazioni pratiche che risuonano con le sfide e la bellezza di essere la moglie di un pastore.
Vantaggi:Approfondimenti preziosi per le mogli dei pastori, facile da leggere, consigli pratici, pieno di saggezza, storie personali che si possono raccontare, altamente raccomandato per le famiglie dei ministri.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Chosen to Be a Minister's Wife
SUL LIBRO: Chosen to Be a Minister's Wife offre uno sguardo sincero e illuminante sulla vita e sul ministero di Joyce Rogers, moglie del defunto Dr. Adrian Rogers. "Essere la moglie di un ministro è una chiamata di Dio. Sono stata sposata con Adrian per 54 anni prima che il Signore lo riportasse a casa. In questi anni ci siamo avvicinati a Dio e l'uno all'altra, ma non è stato sempre tutto rose e fiori. Attraverso Chosen to Be a Minister's Wife, spero di aiutare a guidare la prossima generazione di mogli di ministri condividendo le mie esperienze, sia gioiose che difficili, e le intuizioni che il Signore mi ha insegnato lungo il cammino". In Chosen to Be a Minister's Wife, Joyce Rogers condivide aneddoti personali e storie di vita che rivelano principi basati sulla Bibbia per "come" incoraggiare il proprio marito ministro essendo una donna di integrità e saggezza; scoprire la propria unicità; sviluppare una fame di maggiore conoscenza, comprensione e amore per la Parola di Dio; scoprire il segreto per avere il miglior matrimonio del mondo; far risuonare la propria casa di risate; preparare i propri figli per la chiamata che Dio ha sulla loro vita; nutrire amicizie strette, imparare a stabilire le priorità e praticare un mentoring divino.
SULL'AUTORE: Joyce Rogers è autrice, oratrice e moglie del defunto dottor Adrian Rogers, pastore per 32 anni della nota chiesa battista di Bellevue a Memphis, Tennessee, e presidente per tre mandati della Southern Baptist Convention.
Pioniera del ministero femminile nella Convenzione Battista del Sud e insegnante di Bibbia da 60 anni, Joyce ama incoraggiare e sfidare gli altri nel loro cammino cristiano parlando alle mogli dei ministri, alle vedove e alle donne di tutte le età. È una casalinga impegnata e madre di cinque figli, nonna di nove e bisnonna di sette.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)