Scegliere solo l'amore: Echi di santità

Punteggio:   (4,8 su 5)

Scegliere solo l'amore: Echi di santità (Sebastian Blaksley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Scegli solo l'amore 1, Echi di santità” sono estremamente positive e sottolineano il suo profondo impatto spirituale e il profondo amore che trasmette. I lettori apprezzano la capacità del libro di metterli in contatto con le verità divine e le esperienze d'amore, sottolineando spesso la scrittura eloquente e i messaggi trasformativi.

Vantaggi:

I lettori sottolineano spesso la bella scrittura del libro, le profonde verità spirituali e il sentimento d'amore che trasmette. Molti lo descrivono come trasportante e illuminante, affermando che risuona con il nucleo dell'umanità e dell'amore. Gli insegnamenti sono considerati profondi e il libro è stato descritto come una vera trasmissione d'amore che evoca forti risposte emotive.

Svantaggi:

Alcuni lettori notano un leggero conflitto nell'educazione cattolica dell'autore, che potrebbe scontrarsi con il messaggio generale di manifestazione divina piuttosto che di asservimento alla Chiesa. Questo potrebbe non piacere a tutti i lettori, soprattutto a quelli che cercano una prospettiva puramente non religiosa.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Choose Only Love: Echoes of Holiness

Contenuto del libro:

I regni invisibili degli Angeli divennero visibili a Sebastiano Blaksley in una straordinaria serie di 144 visite supervisionate dagli Arcangeli Raffaele e Gabriele. Gli chiesero di annotare i loro messaggi, compresi quelli di Gesù e di Madre Maria.

Il risultato è "Scegli solo l'amore". Ascoltare questa verità, come una canzone un tempo amata ma dimenticata, riaccende un rapporto diretto, personale e magnifico con il vostro vero sé. Scegli solo l'amore inaugura un ritorno consapevole al tuo primo amore.

Questo primo dei sette volumi di Scegli solo l'amore fa risuonare un'eco di santità nel cuore. L'Amato sta chiamando.

Sentendo quell'eco, la vostra anima riconosce la voce. È una chiamata a stare in un abbraccio divino. L'anima comincia a ricordare più vividamente la voce dell'amore, una chiamata a tornare a un rapporto diretto con Dio.

L'anima persisterà finché non avrà raggiunto l'unione. Niente può fermare un'anima innamorata quando si sente chiamare ancora una volta l'Amato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781584696681
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scegliere solo l'amore: Echi di santità - Choose Only Love: Echoes of Holiness
I regni invisibili degli Angeli divennero visibili a Sebastiano...
Scegliere solo l'amore: Echi di santità - Choose Only Love: Echoes of Holiness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)