Scegliere sempre, scegliere sempre di nuovo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Scegliere sempre, scegliere sempre di nuovo (Deb Whalen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Always, Always Choose Again

Contenuto del libro:

Una fuga spensierata e piacevole al lago Chatuge, dove le imprese in montagna della Georgia e i segreti che stanno per esplodere seguono il corso rimbalzante di una storia d'amore neurodiversa.

Nonostante le sue insicurezze, la biografa Eli Sledge, da poco single, ha ottenuto il cliente più famoso. Poco dopo, Eli si rende conto di aver abbandonato un matrimonio neuro-incompatibile per le ragioni sbagliate e di aver evocato un nemico determinato. Non appena crede che le stelle si siano allineate, il suo nuovo inizio crolla in uno scandalo. Eli si ritira nell'idilliaco lago della sua infanzia, sulle montagne della Georgia settentrionale. Mentre rende di nuovo abitabile una vecchia casa colonica di famiglia, incontra alcune donne altrettanto autoesiliate, alcune delle quali sono rimaste intrappolate in convinzioni che causano ancora molti più danni degli errori che le hanno scatenate.

In un anno di avventure, rivelazioni strazianti, salvataggi strazianti e festeggiamenti stravaganti, le due donne rimettono insieme i pezzi delle loro vite, tra queste donne che non hanno mai avuto il tempo, lo spazio emotivo o la fiducia per investire in amicizie. Per Eli, Mela, Annie Blanche, Beth, Kit, Bernie e la vivace Carly, le relazioni sbocciano, appassiscono e risorgono mentre scoprono come scegliere di nuovo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737182115
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scegliere sempre, scegliere sempre di nuovo - Always, Always Choose Again
Una fuga spensierata e piacevole al lago Chatuge, dove le imprese in montagna della...
Scegliere sempre, scegliere sempre di nuovo - Always, Always Choose Again

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)