Scegliere Lillian

Punteggio:   (4,4 su 5)

Scegliere Lillian (Rania Battany)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia toccante ed emozionante incentrata su Lillian, un'assistente sociale alle prese con un cuore spezzato, che ritrova l'amore con Blake, un detective. La loro relazione si evolve tra le lotte e i segreti del passato di Lillian, portando infine a una conclusione edificante e trasformativa.

Vantaggi:

La scrittura è emotivamente coinvolgente e ben realizzata. I lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e delle relazioni, in particolare la dinamica tra Lillian e Blake. Molti hanno trovato la duplice prospettiva arricchente e la trama comprensibile, soprattutto per quanto riguarda i temi dell'amore dopo la perdita. Il libro è descritto come facile da leggere e mantiene i lettori impegnati senza trascinarsi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di avere più contenuti riguardo ad alcuni sviluppi delle relazioni e ai personaggi secondari, ritenendo che alcune parti della storia avrebbero potuto essere ulteriormente esplorate. Inoltre, anche se il libro può essere letto da solo, potrebbe essere meno d'impatto senza il contesto delle puntate precedenti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Choosing Lillian

Contenuto del libro:

Ricominciare da capo l'aveva pietrificata. Poi lo incontrò.

.

Un anno fa mio marito se n'è andato, proprio quando ero al minimo. Con il cuore spezzato e il lutto, la prospettiva di ricominciare era troppo scoraggiante per essere presa in considerazione. Poi ho incontrato Blake, un detective alto e muscoloso con bellissimi occhi nocciola.

Il suo sguardo mi fece ardere di un desiderio che non avevo mai provato prima. Potevo capire quanto mi desiderasse. Diavolo, anch'io lo volevo. Ma è sbagliato iniziare una relazione quando si sa che non potrà mai funzionare?

Quando ho dovuto dire a Blake la verità sul perché non possiamo stare insieme, ho scelto di mentire, affermando di non volere da lui nient'altro che il sesso, pensando che questo avrebbe salvato entrambi da un'altra inevitabile rottura del cuore.

Ma alcune verità non dovrebbero mai essere mantenute.

A volte, le bugie che diciamo per proteggerci sono quelle che tornano a farci più male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645085426
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nostro albero di fichi privato - Our Own Private Fig Tree
1988: In una zona multiculturale del centro di Melbourne, il sedicenne Caleb si innamora di...
Il nostro albero di fichi privato - Our Own Private Fig Tree
Scegliere Lillian - Choosing Lillian
Ricominciare da capo l'aveva pietrificata. Poi lo incontrò. .Un anno fa mio marito se n'è andato, proprio quando ero al...
Scegliere Lillian - Choosing Lillian
Chiamami Lucy - Call me Lucy
Mi hanno detto che non sanno quanti anni ho, da dove vengo o se ho una casa. Tutto ciò che i medici sanno è che sono stata investita da un'auto...
Chiamami Lucy - Call me Lucy
Con te nei frutteti selvatici - With You in Wild Orchards
Vent'anni fa, la zia di Luna, Juliette, convinse Luna e sua madre a scrivere i loro segreti più profondi...
Con te nei frutteti selvatici - With You in Wild Orchards

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)