Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Choosing Life: Ecological Civilization as the World's Best Hope
Come si collegano le nostre credenze e pratiche spirituali alla nostra etica e alla nostra cura per il mondo naturale che ci circonda?
John B. Cobb, Jr. e Jay McDaniel si uniscono per offrire una visione della vita che è rinfrescante, stimolante ed espansiva. Si potrebbe addirittura definire onnicomprensiva. Piuttosto che guardare solo a come la vita umana può essere preservata, con il mondo stesso e l'universo al di là come una sorta di sfondo, essi guardano alla vita e alla divinità in tutte le cose e ci chiedono di cercare un modo di vivere che affermi la presenza di Dio ovunque.
Come risultato di tale affermazione, potremmo dover cambiare non solo le nostre pratiche, ma i nostri stessi obiettivi. Potremmo dover permettere alle nostre ambizioni di essere mitigate dai bisogni degli altri, non solo degli altri esseri umani, ma anche delle altre creature viventi e di tutta la natura.
Se desiderate sviluppare e considerare un mondo in cui l'umanità si inserisce nella rete di tutta la vita, se desiderate trovare un modo di vivere non distruttivo, se desiderate trovare un Dio che soffra con voi e che lavori con voi per guarire e prevenire la sofferenza, questo libro è per voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)