Scegliere la resilienza: Tutte le cose concorrono al bene

Punteggio:   (4,7 su 5)

Scegliere la resilienza: Tutte le cose concorrono al bene (Tiran Jackson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Scegliere la resilienza” evidenziano il suo profondo impatto sui lettori, molti dei quali hanno trovato ispirazione, motivazione e conforto nella storia di perseveranza e fede di Tiran. La narrazione risuona profondamente, offrendo lezioni preziose sulla resilienza di fronte alle avversità.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro stimolante, motivante ed emotivamente coinvolgente. È ben scritto e facile da seguire, spesso descritto come una lettura che cambia la vita. Molti hanno apprezzato la profondità della storia di Tiran, che fornisce speranza e incoraggiamento a chi attraversa momenti difficili. Il viaggio emotivo e i temi relativi alla perdita, alla fede e alla resilienza rendono il libro altamente raccomandabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo opprimente, in quanto ha suscitato lacrime e sentimenti intensi. Non sono state sollevate critiche di rilievo, anche se alcuni potrebbero cercare un ritmo o un genere diverso se non sono inclini alle autobiografie emotive.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Choosing Resilience: All Things Work Together For Good

Contenuto del libro:

Tutta la nostra vita era davanti a noi e poi lei se n'è andata”.

Tiran e Maleka Jackson avevano festeggiato insieme il loro quindicesimo anniversario alle Bahamas, quando una piacevole escursione si è trasformata in una tragedia. La loro barca da turismo è esplosa, uccidendo Maleka e intrappolando Tiran nell'inferno di fuoco della barca in fiamme.

Choosing Resilience è la storia straziante e piena di speranza della lotta di Tiran per sopravvivere alla perdita della moglie e alla devastazione del suo corpo, che alla fine ha portato all'amputazione della gamba. Condividendo in modo vulnerabile i suoi momenti più bui, Tiran insegna che la resilienza è una scelta da cogliere e perseguire per poter guarire. La volontà di Tiran di riprendersi in mezzo a una tragica perdita, al dolore e a sfide fisiche insormontabili vi ispirerà e vi motiverà a credere che tutte le cose lavorano insieme per il bene.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956267402
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scegliere la resilienza: Tutte le cose concorrono al bene - Choosing Resilience: All Things Work...
Tutta la nostra vita era davanti a noi e poi lei...
Scegliere la resilienza: Tutte le cose concorrono al bene - Choosing Resilience: All Things Work Together For Good

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)