Scegliere i risultati e gli adattamenti per i bambini (Coach): Una guida alla pianificazione educativa per studenti con disabilità, terza edizione

Punteggio:   (4,2 su 5)

Scegliere i risultati e gli adattamenti per i bambini (Coach): Una guida alla pianificazione educativa per studenti con disabilità, terza edizione (Michael Giangreco)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “COACH” è molto apprezzato come risorsa completa per il processo COACH nell'educazione speciale, fornendo una guida strutturata per le valutazioni e la stesura del PEI. Molti recensori ne apprezzano l'organizzazione e la chiarezza, in particolare per la collaborazione tra educatori e famiglie. Tuttavia, alcuni utenti trovano il processo lungo e ritengono che manchi la considerazione degli approcci multidisciplinari per i bambini con esigenze complesse.

Vantaggi:

Ottima risorsa per i PEI, guida diretta e chiara, ben organizzata per la raccolta di informazioni, utile per determinare obiettivi e finalità, afferma il coinvolgimento della famiglia, utili liste di controllo, efficace per gli studenti con gravi disabilità.

Svantaggi:

Processo di implementazione lungo, non adatto a disabilità lievi o moderate, non tiene conto degli approcci multidisciplinari, non apprezzato da tutti gli utenti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Choosing Outcomes and Accommodations for Children (Coach): A Guide to Educational Planning for Students with Disabilities, Third Edition

Contenuto del libro:

COACH è migliore che mai Con aggiornamenti pratici basati sul feedback degli utenti e un nuovo formato semplificato per un uso più facile, la terza edizione di questa guida bestseller può essere la chiave per una pianificazione educativa efficace per gli studenti con bisogni educativi speciali intensivi nelle scuole orientate all'inclusione. Basato su 25 anni di test sul campo e ampiamente utilizzato da migliaia di team educativi, COACH è la scelta di pianificazione educativa per gli studenti dai 3 ai 21 anni in contesti di istruzione generale supportata. Mantenendo gli elementi fondamentali delle apprezzate edizioni precedenti, questa edizione riveduta organizza la pianificazione in un chiaro processo passo-passo che non è mai stato così facile da attuare. Professionisti e famiglie avranno a disposizione un processo efficace che li aiuterà a collaborare a piani educativi individualizzati che promuovano opportunità inclusive per gli studenti con diverse disabilità dello sviluppo.

I team educativi scopriranno come implementare un approccio collaborativo e familiare al lavoro di gruppo esplorare lo stato attuale e futuro dei risultati di vita apprezzati identificare le aree curricolari appropriate per valutare il tasso e selezionare i risultati di apprendimento ad alta priorità da destinare all'istruzione determinare quali aspetti del curriculum di istruzione generale dovrebbero essere destinatari dell'istruzione scegliere i supporti di cui gli studenti hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi sviluppare obiettivi annuali significativi e obiettivi a breve termine che riflettano le priorità individuali di ogni studente creare un programma a colpo d'occhio che consenta di tenere a portata di mano le informazioni critiche durante la giornata scolastica COACH viene fornito con i materiali essenziali di cui gli educatori hanno bisogno per impegnarsi nella pianificazione educativa collaborativa. Moduli e strumenti pronti all'uso e compilabili, ora su CD-ROM per un facile accesso, aiutano gli educatori a organizzare obiettivi e finalità, a determinare gli stili di apprendimento degli studenti, a programmare le attività di classe, a pianificare e adattare l'istruzione, a valutare l'impatto dell'istruzione sui risultati degli studenti e altro ancora. Per dare un modello di successo nell'implementazione di COACH, questo libro accompagna i lettori attraverso tre esempi completi del processo COACH per un bambino dell'asilo, uno studente della scuola elementare e un adolescente in età di transizione. Grazie a questo processo di pianificazione semplificato, gli educatori e le famiglie potranno garantire che il piano educativo di ogni studente abbia un contenuto reale, affronti obiettivi individuali e porti direttamente a risultati positivi e significativi.

Cosa c'è di nuovo CD-ROM con versioni elettroniche compilabili dei moduli, oltre a esempi e materiali supplementari Informazioni introduttive aggiornate che stabiliscono un contesto contemporaneo per l'uso di COACH Maggiore attenzione all'accesso al curriculum di istruzione generale Processo COACH semplificato per una più facile implementazione Descrizioni e indicazioni riorganizzate Moduli di registrazione degli studenti aggiornati e semplificati Informazioni su COACH e sulla valutazione alternativa Uno strumento per aiutare i team a chiarire i rispettivi ruoli ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781598571875
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scegliere i risultati e gli adattamenti per i bambini (Coach): Una guida alla pianificazione...
COACH è migliore che mai Con aggiornamenti pratici...
Scegliere i risultati e gli adattamenti per i bambini (Coach): Una guida alla pianificazione educativa per studenti con disabilità, terza edizione - Choosing Outcomes and Accommodations for Children (Coach): A Guide to Educational Planning for Students with Disabilities, Third Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)