Punteggio:
Le recensioni di “Black Box” di Amos Oz evidenziano un'accoglienza polarizzata, con molti che lodano l'intricato stile narrativo del libro e il potente sviluppo dei personaggi attraverso le lettere, mentre altri criticano la copertina del libro e alcuni aspetti della scrittura stessa. Il libro è stato apprezzato per la sua esplorazione della complessità umana e delle relazioni, con il suo formato epistolare che consente una prospettiva sfaccettata sulla vita dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi ben delineati, formato epistolare coinvolgente, esplorazione profonda delle relazioni umane, temi che fanno riflettere e scrittura magistrale. Molti lettori lo trovano una lettura avvincente e memorabile che fa riflettere su questioni personali e sociali.
Svantaggi:La qualità della copertina del libro è stata criticata, alcuni hanno trovato lo stile di scrittura confuso o eccessivamente dettagliato e alcuni recensori hanno parlato di noia o narcisismo. Inoltre, l'approfondimento del libro sull'ebraismo potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Black Box
Una potente e tragicomica miscela di politica e destino personale, Black Box registra in una serie di lettere il naufragio del matrimonio di Ilana e Alex.
Sette anni di silenzio dopo l'amaro divorzio si rompono quando Ilana scrive ad Alex per chiedergli aiuto per il loro figlio analfabeta e ribelle, Boaz, e vecchie cicatrici emotive si riaprono.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)