Scappare finché posso

Scappare finché posso (Melba Marlett)

Titolo originale:

Escape While I Can

Contenuto del libro:

Quando la fortuna della famiglia si dissolse improvvisamente, i Brandon si avvolsero addosso i fili del loro antico prestigio e si misero in isolamento. Di mezza età, esteriormente cortesi ma interiormente amareggiati e odiosi, i tre vivevano in uno stato di sospesa animosità, fingendo di ignorare la paura che li attanagliava.

Questa era la famiglia che accolse Elizabeth quando, giovane e ingenua, sposò Thayer Brandon. Cercò sinceramente di inserirsi in quella famiglia curiosamente sconvolta, ma la paura è contagiosa e venne il momento in cui Elizabeth temette per la propria vita e fuggì. Tornò otto anni dopo, quando l'omicidio divenne un fatto compiuto invece che una fantasia sussurrata, e le parole follia, vendetta, movente furono sventolate in un'aula di tribunale.

Melba Marlett ha impiegato due anni per perfezionare questo romanzo giallo di prim'ordine. Ha sempre raccontato una buona storia, ma qui raggiunge un nuovo livello di suspense e di caratterizzazione.

"Una storia molto intensa, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi e un'elevata suspense". -L'autrice ha trascorso due anni a perfezionare questo libro con risultati molto soddisfacenti. Ci sarà una lista d'attesa per questo libro nella vostra famiglia". -Baltimore Sun.

"Consigliato dai fan ai fan". -The Des Moines Register.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479431557
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scappare finché posso - Escape While I Can
Quando la fortuna della famiglia si dissolse improvvisamente, i Brandon si avvolsero addosso i fili del loro antico prestigio e si...
Scappare finché posso - Escape While I Can
Domani sarà lunedì - Tomorrow Will be Monday
Eleanor, Martha e Penny King, pur essendo sorelle, crescono in famiglie separate, le loro vite sono legate ma completamente...
Domani sarà lunedì - Tomorrow Will be Monday
La morte è nel giardino - Death is in the Garden
La donna morta assomigliava stranamente a Dolores Kennedy, figlia unica di genitori benestanti. Ma è stata proprio Dolores a...
La morte è nel giardino - Death is in the Garden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)