Scandalon: Scappare dalla vergogna e trovare l'amore scandaloso di Dio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Scandalon: Scappare dalla vergogna e trovare l'amore scandaloso di Dio (Elaine Jenkins Susan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Scandalon è un libro di memorie profondamente personale di Susan Elaine Jenkins, che racconta le esperienze di tradimento, le lotte personali e l'esplorazione culturale vissute in Cina dopo aver affrontato sfide importanti nella sua vita in California. Il libro approfondisce i temi della guarigione, della fede e della redenzione, intrecciando le storie della sua vita attraverso due culture contrastanti.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con una narrazione coinvolgente che attira i lettori, fornendo una rappresentazione vivida sia della California che della Cina. I lettori hanno apprezzato l'onestà e la trasparenza della Jenkins nel condividere le sue lotte contro il tradimento e il suo viaggio verso la guarigione. Molti hanno trovato la narrazione comprensibile e stimolante, in particolare per i temi della fede e della redenzione. Il formato unico del doppio diario consente riflessioni introspettive che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il passaggio della narrazione dalla vita dell'autrice negli Stati Uniti a quella in Cina può risultare a volte stridente o disarticolato, con transizioni brusche che possono confondere il ritmo. Alcuni hanno anche ritenuto che il finale si trascinasse con dettagli non necessari. Inoltre, l'argomento trattato è spesso pesante e potrebbe risultare difficile da elaborare per alcuni lettori.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scandalon: Running from Shame and Finding God's Scandalous Love

Contenuto del libro:

In fuga dallo scandalo - in famiglia, in chiesa e nella comunità - Susan si trasferisce dalla California alla Cina. All'inizio, l'avventura di sperimentare una cultura esotica le procura la fuga che desidera.

A poco a poco, man mano che gli strati di mistero e di riserbo cadono, conosce i suoi nuovi amici cinesi a livelli più profondi. Allo stesso tempo, gli strati autoprotettivi che circondano il suo cuore si staccano dolorosamente, mettendo a nudo la sua fragilità interiore. In questo libro di memorie vivido e trasparente, Susan ci accompagna in un viaggio affascinante nelle strade e nelle case della Cina moderna.

Le memorie di viaggio sono intervallate dalla storia personale di Susan, fatta di sabotaggi emotivi e spirituali, vergogna e sogni infranti. Il tutto si unisce quando Susan apre nuovamente il suo cuore all'amore di Dio, l'amore più scandaloso di tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780981892900
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scandalon: Scappare dalla vergogna e trovare l'amore scandaloso di Dio - Scandalon: Running from...
In fuga dallo scandalo - in famiglia, in chiesa e...
Scandalon: Scappare dalla vergogna e trovare l'amore scandaloso di Dio - Scandalon: Running from Shame and Finding God's Scandalous Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)