Punteggio:
Le recensioni di “Kicking and Dreaming: A Story of Heart, Soul and Rock & Roll” evidenziano il percorso personale di Ann e Nancy Wilson delle Heart, celebrando i loro successi e le loro lotte nell'industria del rock dominata dagli uomini. Sebbene i fan apprezzino la sincera narrazione e gli approfondimenti sulla vita delle sorelle, molti esprimono il desiderio di avere maggiori dettagli tecnici sulla loro musica.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e riflessioni personali di Ann e Nancy Wilson.
⬤ Uno sguardo approfondito sulle loro lotte contro il sessismo nell'industria musicale e sulle sfide personali come i problemi di immagine corporea.
⬤ Evoca la nostalgia dei fan di Heart, con aneddoti interessanti e storia.
⬤ Buon equilibrio tra dettagli personali e vita professionale senza eccessivi pettegolezzi.
⬤ Cattura l'impegno delle sorelle tra loro e con la famiglia.
⬤ Alcuni lettori si aspettavano informazioni più dettagliate sulla produzione musicale e sugli album, ma hanno avuto l'impressione che questi dettagli siano stati trascurati.
⬤ Il ritmo può essere a volte lento, soprattutto nei primi capitoli.
⬤ Alcune sezioni sulla maternità e sulla vita personale sono sembrate ripetitive a certi lettori.
⬤ Limitato approfondimento degli aspetti tecnici legati alla loro musica e alle collaborazioni con i produttori.
(basato su 648 recensioni dei lettori)
Kicking & Dreaming: A Story of Heart, Soul, and Rock and Roll
La storia di Heart è una storia di cuore, anima e rock 'n' roll. Da quando hanno scoperto il loro amore per la musica e si sono esibite da adolescenti a Seattle, Washington, Ann Wilson e Nancy Wilson hanno fatto parte del panorama musicale rock americano.
Dai classici degli anni '70 come “Magic Man” e “Barracuda” alle ballate anni '80 in vetta alle classifiche come “Alone”, fino al 2012, anno in cui uscirà il loro ultimo album in studio, Fanatic, le Heart hanno entusiasmato i loro fan e prodotto successi su successi. In Kicking and Dreaming, le Wilson raccontano la loro storia di due sorelle che hanno condiviso oltre tre decenni di palcoscenico, come autrici di canzoni, come musiciste e come leader di una delle nostre rock band più amate.
Intimo, onesto e con un punto di vista unicamente femminile sulla vita del rock and roll, i lettori di bestseller musicali come Life di Keith Richards e Does the Noise in My Head Bother You? di Steven Tyler ameranno questa storia musicale per eccellenza, finalmente raccontata da una prospettiva femminile. --Recensioni Kirkus.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)