Scalare le montagne della vita

Punteggio:   (5,0 su 5)

Scalare le montagne della vita (D. Riley Dorian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione efficace e relazionabile di temi come l'amore per se stessi, la guarigione, la paura e la crescita. I lettori lo trovano edificante e pieno di emozioni profonde, il che lo rende una lettura coinvolgente.

Vantaggi:

Il contenuto è affidabile, combina la poesia con l'amore per se stessi e la guarigione, la connessione emotiva profonda, i temi positivi ed edificanti, offre nuove prospettive.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la profondità emotiva opprimente e il libro potrebbe lasciare alcuni a chiedersi cosa succederà dopo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Climbing Life's Mountains

Contenuto del libro:

Questo libro accompagna il lettore in un viaggio attraverso le parti belle e meno belle della vita. Tocca le situazioni, sia dentro che fuori dal proprio controllo, in cui ci si può trovare. Trovarsi in una situazione difficile è già abbastanza brutto, ma non sapere come, quando o se finirà è ancora peggio. Tuttavia, questo libro accompagna il lettore attraverso questo viaggio della vita e gli fornisce la speranza di accettare le cose della vita che non possono essere cambiate e di lottare per cambiare quelle che sono in proprio potere di cambiare.

Anche se ogni persona affronterà innumerevoli difficoltà e difficoltà nella vita, si deve continuare ad andare avanti, perché la vittoria è vostra, se solo vi aggrappate alla mano immutabile di Gesù. Questo libro ispira il lettore a vedere che una vita migliore è là fuori per lui, se solo riesce a immaginarsi dall'altra parte del problema. C'è tanta compassione e genuinità in queste poesie, perché Dorian sa bene quanto sia difficile allontanarsi da situazioni tossiche e tentare di sorridere quando dentro di sé ci si sente tristi.

Questo libro ha un modo sorprendente di sollevare lo spirito di una persona; in alcuni casi, la costringe a un cambiamento immediato nella sua vita. L'obiettivo di questo libro è quello di fornire ai lettori alcune situazioni che aprono gli occhi e, in alcuni casi, ciò viene fatto fornendo lo scenario peggiore. In questo modo, il lettore può rendersi conto di quanto possano andare male le cose se non cambiano le proprie abitudini o il proprio modo di pensare.

Inoltre, sono incluse molte storie di come si possa pensare che qualcosa o qualcuno sia autentico, per poi scoprire di essere stati ingannati; anche se questa non è una bella sensazione, permette di conoscere le bandiere rosse per poter vedere l'attacco in arrivo, se mai si ripresenterà.

Questo libro è una guida per fermare le ferite e i dolori che si ripresentano nella vita e che sono controllabili. Le poesie sono piene di dolore e di gioia. Alcune di queste poesie toccano le corde del cuore, altre costringono a una posizione di combattimento, altre ancora costringono a inginocchiarsi e a pregare per trovare la strada giusta da percorrere.

Questa raccolta di poesie ha una poesia per tutti, può parlare alla vita di molti o a quella di chi ne ha più bisogno. La cosa più importante è che questo libro si rivolge premurosamente al lettore e lo aiuta a superare il dolore, facendogli sapere che tutto andrà bene; che c'è ancora speranza, anche se la situazione appare desolata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647186180
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scalare le montagne della vita - Climbing Life's Mountains
Questo libro accompagna il lettore in un viaggio attraverso le parti belle e meno belle della vita...
Scalare le montagne della vita - Climbing Life's Mountains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)