Scala per il cielo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Scala per il cielo (Alex Stevens)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto, caratterizzato da una storia coinvolgente, da prospettive diverse dei personaggi e da una miscela di azione e temi più profondi. I lettori lo trovano divertente e relazionabile, con una narrazione dal ritmo incalzante che evita dettagli eccessivi.

Vantaggi:

Storia avvincente e dal ritmo incalzante, personaggi coinvolgenti, sequenze d'azione ben realizzate, temi relazionabili e uno stile di scrittura rinfrescante che evita i dettagli eccessivi. Molti lettori l'hanno trovato un ottimo adattamento per i media visivi e hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato confusa la prospettiva multipla dei personaggi, in particolare nel distinguere le sfumature dei personaggi. Alcuni hanno parlato di ansia dovuta a riflessioni personali sugli eventi del libro.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stairway to Heaven

Contenuto del libro:

Il caporale Jack Graven dovrebbe essere morto. Ucciso da un angelo vendicativo al funerale del proprio padre, Jack viene resuscitato e torna in vita portando con sé un terribile segreto: è l'Arcangelo Gabriele reincarnato.

Jack non è l'unico ad avere dei segreti. Suo fratello maggiore, il tenente colonnello Tyler Graven "Demone di Kyoto", ha appena ereditato la fortuna e l'eredità del padre come Signore della Guerra, e non ha intenzione di fermarsi lì: Tyler un giorno governerà il mondo.

I fratelli riuniscono la loro unità militare d'élite, "I quattro cavalieri", con la fiamma di lunga data di Tyler, il colonnello Diana Levitas, e il misterioso caporale Jin Xialong. Insieme cercano di scoprire la verità sulla vita passata di Jack e di spingere Tyler verso il suo impossibile destino.

Spinti in una guerra soprannaturale, i Graven trovano la salvezza grazie alla Muramasa Nera, una katana nera maledetta e l'unica arma in grado di distruggere gli immortali. Mentre scoprono altri misteri dietro l'antica lama, si ritrovano faccia a faccia con il Diavolo in persona, ma con il volto più familiare. Il loro passato, il loro presente e il loro futuro sono tutti legati, i Quattro Cavalieri devono porre fine alla guerra una volta per tutte per sopravvivere con le loro anime intatte. Fallire potrebbe significare la fine del mondo.

Seguito dell'esplosivo primo libro della serie Ballad of Fallen Angels, "Sympathy for the Devil", il libro 2 è un'avventura ricca di azione e di armi da fuoco che racchiude la forza di un thriller militare con intrighi soprannaturali ad alto rischio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735177830
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Simpatia per il diavolo - Sympathy for the Devil
Il tenente colonnello Tyler Graven è un genio certificato, conosciuto come il "Demone di Kyoto" e specializzato nella...
Simpatia per il diavolo - Sympathy for the Devil
Simpatia per il diavolo - Sympathy for the Devil
Il tenente colonnello Tyler Graven è conosciuto come il "Demone di Kyoto", specializzato nella morte. Dopo un attentato a un...
Simpatia per il diavolo - Sympathy for the Devil
Scala per il cielo - Stairway to Heaven
Il caporale Jack Graven dovrebbe essere morto. Ucciso da un angelo vendicativo al funerale del proprio padre, Jack viene resuscitato e torna...
Scala per il cielo - Stairway to Heaven
Costellazioni della politica sulle droghe: Il ruolo del potere e della moralità nella definizione...
Come viene fatta la politica britannica sulle...
Costellazioni della politica sulle droghe: Il ruolo del potere e della moralità nella definizione delle politiche sulle droghe nel Regno Unito - Drug Policy Constellations: The Role of Power and Morality in the Making of Drug Policy in the UK
Scala per il cielo - Stairway to Heaven
Il caporale Jack Graven dovrebbe essere morto. Ucciso da un angelo vendicativo al funerale del proprio padre, Jack viene resuscitato e torna...
Scala per il cielo - Stairway to Heaven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)