Scacco matto - Una storia vera

Scacco matto - Una storia vera (Randy Holcomb)

Titolo originale:

Checkmate - A True Story

Contenuto del libro:

LE REGOLE DEL GIOCO SONO APPENA CAMBIATE. Nonostante fosse cresciuto nelle case popolari del West Side di Chicago negli anni '60, Richard “Rico” Townsend credeva di essere destinato alla grandezza.

Negli anni '80, la sua grandezza sarebbe consistita nel diventare il signore della droga di maggior successo che Chicago avesse mai visto. Ogni uomo voleva essere lui. Ogni donna voleva stare con lui.

Sexy, brillante e scaltro, Rico era molto più di un signore della droga, era un uomo d'affari. Ogni sua mossa era accuratamente orchestrata e rispecchiava il suo gioco strategico preferito: gli scacchi.

Solo quando Aja è entrata nella sua vita, Rico ha capito che voleva qualcos'altro. Voleva l'amore e una famiglia, ed era pronto a lasciarsi alle spalle l'impero che aveva costruito... se non fosse stato troppo tardi.

* Checkmate racconta l'ascesa e la caduta di uno dei re della droga di maggior successo mai esistiti nelle strade di Chicago. Per alcuni un moderno Robin Hood, il cui migliore amico era un detective della polizia di Chicago, Rico ha costruito un impero illegale in cui i federali non potevano infiltrarsi, o almeno così pensava.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645481010
Autore:
Editore:
Sottotitolo:A True Story
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:350

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scacco matto - Una storia vera - Checkmate - A True Story
LE REGOLE DEL GIOCO SONO APPENA CAMBIATE. Nonostante fosse cresciuto nelle case popolari del West Side di...
Scacco matto - Una storia vera - Checkmate - A True Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)