Sbagliato a morte

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sbagliato a morte (Gillian St Kevern)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dead Wrong” è stato molto apprezzato per lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva e la narrazione coinvolgente, che conclude efficacemente la serie lasciando spazio a potenziali spin-off. L'intensità della narrazione e la chimica tra i personaggi principali, Nate e Ben, mantengono i lettori impegnati, anche se alcuni aspetti della costruzione del mondo e della coerenza dei personaggi hanno suscitato critiche.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto di Nate e Ben
stile di scrittura coinvolgente
conclusione soddisfacente della serie
scene emotive coinvolgenti
personaggi secondari e antagonista ben realizzati.

Svantaggi:

Dialoghi interni dei personaggi incoerenti, in particolare per Ben
regole magiche arbitrarie e poco chiare
problemi di costruzione del mondo e di coerenza della trama.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Wrong

Contenuto del libro:

Nate non è un esperto di soprannaturale, ma anche lui sa che un uomo ucciso che torna in vita per ucciderlo può significare solo una cosa: il negromante è tornato e vuole vendicarsi.

Reclutato dal Dipartimento Sette nel disperato tentativo di fermare Peter prima che mieta nuove vittime, Nate si rende subito conto di essere in una situazione troppo grande per lui. I suoi poteri lo stanno abbandonando, è perseguitato dal fantasma di Peter e non riesce nemmeno a ricordare come ha fatto a fermarlo la prima volta, né perché sente che qualcuno di molto importante è scomparso dalla sua vita.

Ben sta lottando per la sua vita ultraterrena. Intrappolato nella versione soprannaturale dell'isolamento, sa che liberarsi distruggerà la fragile pace di New Camden, ma che scelta ha? Più tempo trascorre nella sua prigione magica, più diventa difficile resistere al vampiro che è in lui. Ma se Ben vuole aiutare Nate a impedire che Peter prenda il controllo della città, deve mettersi alla prova con il suo sire: Saltaire, un vampiro millenario che non si fa scrupoli a usare il suo immenso potere per sopprimere il libero arbitrio di Ben.

Mentre le vittime aumentano e la città precipita nel caos, Ben e Nate devono superare le loro peggiori paure e le probabilità impossibili, o essere cancellati completamente dall'esistenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948608183
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sbagliato a morte - Dead Wrong
Nate non è un esperto di soprannaturale, ma anche lui sa che un uomo ucciso che torna in vita per ucciderlo può significare solo una cosa: il...
Sbagliato a morte - Dead Wrong

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)