Satana e Shaitan

Satana e Shaitan (Obinna Udenwe)

Titolo originale:

Satans and Shaitans

Contenuto del libro:

Dal vincitore del Premio Chinua Achebe 2021 per la letteratura...

Decisi a rovesciare il presidente nigeriano, i membri della potente società segreta Il Sacro Ordine delle Forze Universali, guidati dal capo Donald Amechi e dall'evangelista cristiano Chris Chuba, impiegano una cellula terroristica per compiere attentati nel nord della Nigeria con il pretesto di formare uno Stato islamico.

Adeline, figlia di Chuba, e il giovane Donaldo Amechi, unico figlio del capo, cercano disperatamente di nascondere la loro storia d'amore ai genitori. Quando il capo scopre la relazione, all'evangelista Chuba viene ordinato di sacrificare la figlia. Adeline scompare, ma quando si scopre che gli uomini mandati a ucciderla non hanno mai raggiunto il loro obiettivo, Chuba e Amechi sono tormentati da ciò che è realmente accaduto alla giovane ragazza.

Ambientato sullo sfondo delle tensioni del terrorismo in Nigeria e delle imminenti elezioni, Satana e Shaitan è una storia potente che parla di amore, politica, potere, religione, terrorismo e corruzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914344121
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Satana e Shaitan - Satans and Shaitans
Dal vincitore del Premio Chinua Achebe 2021 per la letteratura... Decisi a rovesciare il presidente nigeriano, i membri della potente...
Satana e Shaitan - Satans and Shaitans

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)