SATAN'S SEED Un thriller soprannaturale dei tempi della fine: Una storia degli ultimi giorni

Punteggio:   (4,8 su 5)

SATAN'S SEED Un thriller soprannaturale dei tempi della fine: Una storia degli ultimi giorni (Bob Mitchell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller cristiano molto apprezzato che affascina i lettori con la sua trama avvincente e i suoi collegamenti alla profezia biblica. Molti lettori apprezzano la vivacità della narrazione e lo sviluppo dei personaggi e attendono con ansia il seguito.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e interessante
ben scritta
tiene i lettori avvinti
forte connessione con la profezia biblica
eccellente sviluppo dei personaggi
immagini vivide
invoca riflessioni e reazioni emotive
molti hanno trovato difficile metterlo giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti con la voglia di saperne di più dopo il finale a strappo; altri, dopo averlo terminato, hanno desiderato ricevere altre raccomandazioni per letture simili.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

SATAN'S SEED An End Times Supernatural Thriller: A Story of the Last Days

Contenuto del libro:

Il thriller avvincente della fine dei tempi.

Preparatevi a essere catapultati negli ultimi giorni del pianeta Terra in questo avvincente racconto di avventura e incontri con il soprannaturale. Dopo che il giornalista investigativo Jack Bridger, sua moglie e i suoi amici più stretti scoprono l'identità dell'Anticristo, si ritrovano inseguiti da forze demoniache e da agenti umani delle tenebre, determinati a metterli a tacere. Viaggia con loro in un gioco mortale di gatto e topo mentre cercano di scoprire e smascherare i piani dell'Anticristo, l'ultimo dittatore della Terra. Sopravvissuti all'improvviso scoppio della Terza Guerra Mondiale, sono costretti a darsi alla fuga: dal cuore di Londra, attraverso il Regno Unito, fino alle profondità del CERN, dove assistono a una cerimonia segreta in cui l'Anticristo viene posseduto dallo spirito della fine dei tempi che sale dal pozzo senza fondo - lo spirito chiamato Abaddon. Ma vivranno per raccontarlo al mondo?

Come molti altri lettori, rimarrete incollati alla poltrona mentre girate pagina dopo pagina di questo avvincente thriller sui "tempi della fine".

RECENSIONI PER "IL SEME DI SATANA.

"Wow! Che corsa sulle montagne russe...! "Pensa - Peretti incontra LaHaye" ".... devi continuare a leggere perché è così eccitante". "Ti senti parte della trama, dell'eccitazione, del dramma! "L'ho letto in un giorno, non riuscivo a smettere... ha più senso di qualsiasi cosa scritta anche solo un decennio fa" "Mi sono ritrovato a leggere a tutte le ore della notte...". "Questo libro è stato un vero e proprio giro di pagine, non riuscivo a metterlo giù". "Non vi pentirete di averlo letto".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781086130508
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sviluppo basato sulla fede: Come le organizzazioni cristiane possono fare la differenza -...
Mitchell sostiene che il lavoro cristiano di sviluppo...
Sviluppo basato sulla fede: Come le organizzazioni cristiane possono fare la differenza - Faith-Based Development: How Christian Organizations Can Make a Difference
SATAN'S SEED Un thriller soprannaturale dei tempi della fine: Una storia degli ultimi giorni -...
Il thriller avvincente della fine dei...
SATAN'S SEED Un thriller soprannaturale dei tempi della fine: Una storia degli ultimi giorni - SATAN'S SEED An End Times Supernatural Thriller: A Story of the Last Days

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)