Punteggio:
Il libro è una raccolta di testi di Lou Reed, lodata per la presentazione e la profondità della scrittura di Reed. I fan di Reed apprezzano il contenuto dei testi, ma alcuni esprimono preoccupazione per le imprecisioni e le canzoni mancanti nella compilazione.
Vantaggi:Il libro è ben presentato e contiene un'ampia raccolta di testi di Reed che mettono in luce il suo talento come paroliere. Molte recensioni ne sottolineano il valore per i fan, definendolo un vero e proprio oggetto da collezione. Il contenuto dei testi è descritto come profondo ed eclettico, che riflette lo stile unico e la gamma artistica di Reed.
Svantaggi:Diversi utenti hanno notato imprecisioni e composizioni mancanti, che hanno sminuito l'esperienza complessiva. Alcuni ritengono che il libro manchi di annotazioni e di una trattazione accademica dei testi. Inoltre, sono stati segnalati lievi danni all'arrivo.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
I'll Be Your Mirror - The Collected Lyrics
La natura della scrittura lirica di Lou Reed, fino ad allora sconosciuta nel rock...
ci ha fornito l'ambiente in cui inserire la nostra visione più teatrale. Ci ha fornito il tratto e il paesaggio, e noi lo abbiamo popolato".
- David Bowie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)