Saremo cambiati: Domande per la Chiesa post-pandemica

Punteggio:   (4,4 su 5)

Saremo cambiati: Domande per la Chiesa post-pandemica (Edington Mark D. W.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di saggi di vari leader della Chiesa che incoraggia la riflessione sulla leadership e sul futuro della Chiesa in un mondo post-pandemico. Viene utilizzato nei gruppi di discussione per adulti ed è noto per il suo contenuto stimolante.

Vantaggi:

Saggi ben organizzati e perspicaci che promuovono la riflessione e la discussione. Offre prospettive diverse e invita i leader a riconsiderare i loro approcci. Stimola riflessioni sul futuro della Chiesa dopo la pandemia.

Svantaggi:

La discussione può facilmente sfociare in argomenti politici, il che può sminuire l'obiettivo prefissato. Scritto principalmente da una prospettiva episcopale, che potrebbe non essere accettata da tutti i lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Shall Be Changed: Questions for the Post-Pandemic Church

Contenuto del libro:

Come riuniremo la Chiesa dopo la pandemia?

La pandemia di Covid-19 è un punto di inflessione per la Chiesa ovunque, e certamente per la Chiesa episcopale. L'improvvisa fioritura di creatività, connessione e collaborazione è un'espressione della presenza incessante dello Spirito Santo all'interno della Chiesa; tuttavia, il continuo allontanamento crea difficoltà da superare al di là della crisi attuale.

Come possiamo cambiare le abitudini di isolamento e riunire la Chiesa? Come gestiremo l'impatto sulle finanze della chiesa? In che modo Dio ci chiama ad abbracciare l'energia e la creatività di questo momento - e il desiderio che le persone hanno sentito per un ritorno alla comunità? Quali sfide dovremo affrontare per riunire nuovamente il popolo di Dio, in particolare nelle comunità già indebolite?

We Shall Be Changed è una raccolta di brevi saggi di leader di pensiero di tutta la Chiesa su temi urgenti che la Chiesa deve prendere in considerazione ora, in preparazione alla fine di questa pandemia. Il libro è stato concepito per stimolare la conversazione all'interno delle parrocchie, dei gruppi parrocchiali e delle riunioni del clero su come abbracciare i doni che questo tempo ha dato e allo stesso tempo anticipare e affrontare le sfide molto reali che la chiesa dovrà affrontare nella sua scia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640653726
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Saremo cambiati: Domande per la Chiesa post-pandemica - We Shall Be Changed: Questions for the...
Come riuniremo la Chiesa dopo la pandemia? La...
Saremo cambiati: Domande per la Chiesa post-pandemica - We Shall Be Changed: Questions for the Post-Pandemic Church
Bivocazione: Tornare alle radici del ministero - Bivocational: Returning to the Roots of...
Bivocazionale: Returning to the Roots of Ministry...
Bivocazione: Tornare alle radici del ministero - Bivocational: Returning to the Roots of Ministry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)