Saremmo ancora

Punteggio:   (5,0 su 5)

Saremmo ancora (Henry Knippen James)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Would We Still Be

Contenuto del libro:

Poesie che riconoscono le ansie esistenziali della nostra epoca continuando a celebrare la bellezza e la musicalità del linguaggio.

In Would We Still Be, James Henry Knippen trasforma le ansie che emanano dall'esistenza umana - dolore, paura, disperazione, incertezza - in riflessioni poetiche che esprimono una profonda riverenza per la musicalità e la capacità incantatoria del linguaggio. Come una luna o uno scricciolo, due delle ossessioni del libro, queste poesie struggenti ci invitano a considerare il legame della bellezza con la transitorietà.

Tra i fantasmi che si aggirano in queste pagine - quelli dei nostri cari, di coloro che siamo e di coloro che diventeremo - Knippen si chiede se l'immagine sia sufficiente, se il suono sia sufficiente, se la fede sia sufficiente. Nel farlo, queste poesie cercano la comunione dell'anima con la voce, incoraggiandoci a cantare il nostro destino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936970704
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:74

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Saremmo ancora - Would We Still Be
Poesie che riconoscono le ansie esistenziali della nostra epoca continuando a celebrare la bellezza e la musicalità del...
Saremmo ancora - Would We Still Be

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)