Sarah

Punteggio:   (4,1 su 5)

Sarah (Jt Leroy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sarah” di JT LeRoy è una narrazione profondamente evocativa che esplora temi oscuri attraverso una lente surreale, con la prostituzione infantile e le lotte di identità. Nonostante il contenuto inquietante, lo stile di scrittura è apprezzato per essere coinvolgente e splendidamente descrittivo. Le recensioni sono polarizzate: alcuni lettori sono stati conquistati dalla profondità e dal peso emotivo della storia, mentre altri hanno criticato aspetti come lo sviluppo dei personaggi e l'autenticità della rappresentazione.

Vantaggi:

Prosa coinvolgente e immagini vivide, personaggi ben delineati che suscitano empatia, umorismo in mezzo a temi oscuri, lettura veloce e accattivante, presenta una prospettiva unica su argomenti tabù.

Svantaggi:

Contenuti inquietanti che potrebbero non piacere a tutti i lettori, alcuni ritengono che i personaggi siano poco sviluppati o monodimensionali, la narrazione può essere confusa e a volte manca di una direzione chiara.

(basato su 232 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Bestseller nazionale

Con una prefazione di Billy Corgan

"L'immaginazione magistrale, la padronanza della storia e il facile senso del mitologico di JT LeRoy sono una combinazione rara che richiede attenzione." -- Toronto Star

Sarah non ammette mai di essere sua madre, ma il bellissimo ragazzo l'ha vista sopravvivere come "lucertola del lotto", una prostituta che lavora nelle aree di sosta dei camion del West Virginia. Desideroso di conquistare il suo amore, decide di superarla come la migliore e più famosa lucertola del lotto. Con la sua minigonna di pelle e una borsa per il trucco che si chiude con il velcro, la giovane "Cherry Vanilla" intraprende un viaggio attraverso le terre selvagge degli Appalachi, cenando con una cucina trascendentale, supplicando il mistico Jackalope, incontrando il più terrificante dei papponi, camminando sull'acqua, venendo venerata come una santa ragazza innocente - e poi denunciata come il diavolo.

A tratti esilarante e scioccante, magico e realistico, Sarah porta urgenza, arguzia e immaginazione in un mondo sconosciuto e indimenticabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062641250
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cuore è ingannevole sopra ogni cosa: Storie - The Heart Is Deceitful Above All Things:...
Bestseller nazionale Con una nuova prefazione di Jeff Feuerzeig...
Il cuore è ingannevole sopra ogni cosa: Storie - The Heart Is Deceitful Above All Things: Stories
Il cuore è ingannevole sopra ogni cosa - Heart is Deceitful Above All Things
Una riedizione tempestiva delle straordinarie storie di JT LeRoy/Laura...
Il cuore è ingannevole sopra ogni cosa - Heart is Deceitful Above All Things
Sarah
Bestseller nazionale Con una prefazione di Billy Corgan "L'immaginazione magistrale, la padronanza della storia e il facile senso del mitologico di JT LeRoy sono una combinazione rara che...
Sarah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)