Sapphopunk: Come Saffo divenne quasi una donna di pietra, una narrativa in onore dell'alterità, un esperimento di dignità o la biologia queer di Saffo

Sapphopunk: Come Saffo divenne quasi una donna di pietra, una narrativa in onore dell'alterità, un esperimento di dignità o la biologia queer di Saffo (Jj Hastain)

Titolo originale:

Sapphopunk: How Sappho Almost Became a Stone Femme, a Fiction in Honor of Otherness, an Experiment in Dignity or Sappho's Queer Bi

Contenuto del libro:

Poesia. SAPPHOPUNK è un esperimento vivido e viscerale di “abbondanza somatica”, un testo ibrido che confonde prosa, poesia, storia e teatro.

Ambientato in un'accademia sensuale e immaginaria, il testo di hastain descrive un'insegnante, S, che “evoca la prosperità cooperativa” tra le sue studentesse. I loro rituali idilliaci vengono sconvolti quando S incontra Phaon, un “emarginato” il cui gioco di genere disturba le iniziazioni che S orchestra. S può concepire una ragione per trascendere l'anatomia della sua accademia? ' si chiede hastain.

La posta in gioco è come valorizzare la storia letteraria lesbica costruita su binari di genere e contemporaneamente scrivere letteratura queer che interroghi quei binari”. Carol Guess”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941550397
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sapphopunk: Come Saffo divenne quasi una donna di pietra, una narrativa in onore dell'alterità, un...
Poesia. SAPPHOPUNK è un esperimento vivido e...
Sapphopunk: Come Saffo divenne quasi una donna di pietra, una narrativa in onore dell'alterità, un esperimento di dignità o la biologia queer di Saffo - Sapphopunk: How Sappho Almost Became a Stone Femme, a Fiction in Honor of Otherness, an Experiment in Dignity or Sappho's Queer Bi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)