Sanzioni in Paradiso

Sanzioni in Paradiso (Peter Nicholl)

Titolo originale:

Sanctions in Paradise

Contenuto del libro:

Le conferenze dei ministri delle Finanze del Commonwealth si tengono ogni anno in una delle tante belle isole membri del Commonwealh britannico e di solito sono molto noiose.

La Conferenza del 1985 è stata come tutte le precedenti sotto il primo aspetto. Si è tenuta alle Seychelles, il più splendido dei piccoli Stati del Commonweath.

Ma è stata totalmente diversa da tutte le altre Conferenze sotto il secondo aspetto. Il punto principale all'ordine del giorno della Conferenza era se il Commonwealth dovesse o meno imporre sanzioni economiche al Sudafrica a causa delle sue politiche di apartheid. I sudafricani erano determinati a non farlo.

Si infiltrarono nelle Seychelles e portarono avanti attacchi e minacce con l'obiettivo di far annullare la conferenza o di spaventare i delegati affinché votassero contro l'imposizione di sanzioni. I loro tentativi si conclusero in modo drammatico ed esplosivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781669881032
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sanzioni in Paradiso - Sanctions in Paradise
Le conferenze dei ministri delle Finanze del Commonwealth si tengono ogni anno in una delle tante belle isole membri del...
Sanzioni in Paradiso - Sanctions in Paradise

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)