Santuario (edizione a stampa grande)

Punteggio:   (4,3 su 5)

Santuario (edizione a stampa grande) (Valentina Cano Repetto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sanctuary di Valentina Cano Repetto è un romanzo horror gotico che alterna due linee temporali, una nel 1500 e l'altra negli anni Trenta, incentrate su un mulino ad acqua infestato nel nord Italia. La storia esplora i temi della follia, del trauma e delle lotte delle donne in pericolo, creando un'atmosfera agghiacciante e coinvolgente che tiene i lettori avvinti.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente con un'abile doppia linea temporale, una ricca ambientazione italiana e personaggi ben sviluppati. La scrittura d'atmosfera e le immagini vivide creano un'esperienza coinvolgente, che rende difficile per i lettori mettere giù il libro. I commenti positivi sottolineano la capacità dell'autore di evocare forti emozioni e mantenere la suspense per tutta la durata del libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo un po' lento all'inizio, e hanno dovuto insistere per raggiungere le parti più emozionanti. Alcuni commenti suggeriscono che le storie possono risultare pesanti o cupe, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sanctuary (Large Print Edition)

Contenuto del libro:

Il dolore lascia una macchia. Sibilla Fenoglio non desidera altro che vivere con il marito in questo mulino ad acqua fatiscente e abbandonato.

Disabitato dal Rinascimento, dopo che una misteriosa sciagura aveva colpito i precedenti proprietari, il mulino necessita di riparazioni approfondite. Ma c'è qualcosa di spaventoso nel mulino. Le riparazioni vengono violentemente disfatte, figure semisconosciute iniziano a pedinare Sibilla per i terreni e gli echi ossessionanti della vita dei precedenti proprietari si infiltrano nel presente.

Mentre i disturbi si fanno più violenti e il marito più riservato, Sibilla si rende conto che lei e il suo bambino sono in pericolo. Per i lettori che amano L'hacienda di Isabel Caas, Il colpo d'inverno di Wendy Webb, La casa nel frutteto di Elizabeth Brooks e L'ospite d'inverno di W.

C. Ryan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780744309539
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:512

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Santuario (edizione a stampa grande) - Sanctuary (Large Print Edition)
Il dolore lascia una macchia. Sibilla Fenoglio non desidera altro che vivere con...
Santuario (edizione a stampa grande) - Sanctuary (Large Print Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)