Santi o ciarlatani? Un'esposizione del bene e del male della storia, dell'educazione e della pratica della chiropratica

Punteggio:   (4,6 su 5)

Santi o ciarlatani? Un'esposizione del bene e del male della storia, dell'educazione e della pratica della chiropratica (B. S. D. C. Norman Ross)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro del dottor Norman Ross, “Santi o ciarlatani?”, fornisce un esame critico ma compassionevole della professione chiropratica, sostenendo la necessità di cure accessibili e di una migliore formazione nel settore. Il libro mescola approfondimenti storici e consigli pratici per operatori e pazienti, rendendolo coinvolgente e informativo.

Vantaggi:

Il libro è considerato una lettura completa e approfondita, che offre un prezioso contesto storico, consigli pratici per la salute e un chiaro messaggio sulla necessità di cure chiropratiche a prezzi accessibili. I recensori hanno apprezzato la passione, l'umorismo e la dedizione alla professione del dottor Ross, nonché la sua onesta critica allo stato attuale della formazione e della pratica chiropratica.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro potesse essere meno ridondante e hanno criticato il suo duplice obiettivo di educare sia i professionisti che i consumatori, suggerendo che potrebbe beneficiare di un approccio più snello. Alcune recensioni hanno anche sottolineato la necessità di porre maggiormente l'accento sui cambiamenti pratici all'interno della professione per raggiungere un numero maggiore di pazienti.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Saints or Quacks?: An Exposition of the Good and the Bad of the History, Education, and Practice of Chiropractic

Contenuto del libro:

Nelle vostre mani avete ciò che potrebbe cambiare il futuro non solo per voi, ma anche per la vostra famiglia, la vostra comunità e oltre. È un libro che spiega l'incredibile mondo della chiropratica e ne espone alcuni lati oscuri.

Se avete pensato di utilizzare la chiropratica per la vostra salute, questa è una lettura obbligata. Se non sapete nulla di questa professione, prendete pure questo libro. Se credete che la chiropratica sia un'impostura o una bufala, leggete questo libro.

Se siete stati scontenti di un chiropratico o delle sue cure, vi consigliamo di leggere questo libro. Se siete uno dei dieci milioni di persone che ricorrono alle cure chiropratiche, dovete leggerlo per rafforzare la vostra fiducia e il vostro amore per questa professione.

Ho scritto questo libro per i chiropratici, per i loro pazienti e per il pubblico che potrebbe prendere in considerazione la cura chiropratica. Santi o ciarlatani è una guida per informare sui successi e sulle insidie che si possono incontrare quando si ha a che fare con la professione chiropratica.

Venite con me in un viaggio che potrebbe aprire un mondo migliore per voi e per coloro che vi circondano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662403835
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Santi o ciarlatani? Un'esposizione del bene e del male della storia, dell'educazione e della pratica...
Nelle vostre mani avete ciò che potrebbe cambiare...
Santi o ciarlatani? Un'esposizione del bene e del male della storia, dell'educazione e della pratica della chiropratica - Saints or Quacks?: An Exposition of the Good and the Bad of the History, Education, and Practice of Chiropractic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)