Santi mutuatari: Equipaggiare i leader della Chiesa per il finanziamento degli edifici

Punteggio:   (4,8 su 5)

Santi mutuatari: Equipaggiare i leader della Chiesa per il finanziamento degli edifici (Miller Autry Lisa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Holy Borrowers” di Lisa Miller Autry è molto apprezzato per la sua guida pratica e perspicace sul finanziamento delle chiese e delle organizzazioni non profit cristiane. I recensori notano la combinazione di esperienza finanziaria e principi biblici, che lo rende una lettura essenziale per i dirigenti e i membri delle chiese. Lo stile di scrittura è accessibile, ricco di esempi reali e offre metodi per evitare le comuni insidie finanziarie. Nel complesso, è considerato una risorsa trasformativa per la comprensione del finanziamento della chiesa.

Vantaggi:

Combina competenze finanziarie e principi biblici.
Stile facile da leggere e ricco di informazioni utili.
Offre consigli pratici ed esempi di vita reale.
Indispensabile per i dirigenti e i membri della chiesa che stanno valutando un finanziamento per l'espansione.
Impatto positivo sulla comprensione finanziaria personale e della chiesa.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la profondità dei concetti finanziari se non hanno familiarità con il vocabolario bancario.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Holy Borrowers: Equipping Church Leaders for Building Finance

Contenuto del libro:

Troppi pastori e responsabili di chiese hanno perso innumerevoli ore di sonno - e addirittura hanno perso i loro edifici ecclesiastici - a causa di ciò che non sapevano prima di ottenere un finanziamento".

Lisa Miller Autry fa questa affermazione eloquente all'inizio del suo libro innovativo, Holy Borrowers: Equipping Church Leaders for Building Finance. Attraverso le crisi e le riprese economiche, i leader delle chiese hanno continuato a lottare con le decisioni relative al finanziamento degli edifici, come dimostrano lo stress eccessivo, le inadempienze sui prestiti e persino i pignoramenti delle chiese.

Holy Borrowers" è un'indispensabile guida per tutti i responsabili delle chiese e per coloro che desiderano essere meglio equipaggiati nel finanziamento del più grande bene tangibile di una congregazione: l'edificio della chiesa. Scritto dal punto di vista unico di un dirigente bancario e della moglie di un pastore, Holy Borrowers offre una ricchezza di risorse che non sono state insegnate in precedenza nei seminari e che non dovrebbero mai essere apprese "sul campo". Affrontando argomenti critici come il ruolo della fede, le "cinque C" del credito, i requisiti di prestito unici per le chiese e le migliori pratiche nel caso in cui un prestito della chiesa vada a rotoli, Holy Borrowers demistifica il processo di prestito della banca.

Inoltre, l'autore fornisce ai responsabili delle chiese gli strumenti necessari per valutare da soli la situazione finanziaria della loro chiesa, prima di rivolgersi a una banca. Holy Borrowers è una risorsa preziosa per tutti coloro che guidano le loro chiese nel XXI secolo senza una formazione precedente in materia di finanza edilizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735028200
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Santi mutuatari: Equipaggiare i leader della Chiesa per il finanziamento degli edifici - Holy...
Troppi pastori e responsabili di chiese hanno...
Santi mutuatari: Equipaggiare i leader della Chiesa per il finanziamento degli edifici - Holy Borrowers: Equipping Church Leaders for Building Finance
Santi mutuatari: Equipaggiare i leader della Chiesa per il finanziamento degli edifici - Holy...
Troppi pastori e responsabili di chiese hanno...
Santi mutuatari: Equipaggiare i leader della Chiesa per il finanziamento degli edifici - Holy Borrowers: Equipping Church Leaders for Building Finance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)