Santi e cinici: Il mistero dei teschi allungati di Malta

Punteggio:   (5,0 su 5)

Santi e cinici: Il mistero dei teschi allungati di Malta (Chris Bonici)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Saints and Cynics: Uncovering the Mystery of Malta's Elongated Skulls

Contenuto del libro:

Un avvincente thriller cospirativo che porta l'archeologo Tom Kettering in un viaggio di scoperta dalla sua casa nell'afosa isola di Malta alle sognanti guglie di Oxford e alle sabbie ardenti del deserto egiziano. Tom ha portato alla luce un teschio dalla forma bizzarra, simile a quelli precedentemente esposti nel museo archeologico di La Valletta, fino al 1985, quando improvvisamente e senza spiegazioni, furono rimossi dall'esposizione pubblica e mai più visti.

Tom è determinato a fare in modo che il suo teschio non subisca la stessa sorte e chiede consiglio ad Alessandro Tiepolo, un esperto rinomato e un prete gesuita con un programma privato e un passato misterioso. Guidato da Tiepolo, Tom si addentra nel passato megalitico di Malta e scopre un sorprendente legame con gli antichi faraoni. Il mistero si infittisce con le sorprendenti rivelazioni trovate nel Libro etiopico di Enoch e Tom si convince che c'è un legame.

Un collegamento che qualcuno non vuole che lui faccia. Intorno a lui le persone muoiono in circostanze sospette e Tom teme di essere il prossimo, ma perché? Chi c'è dietro il complotto per metterlo a tacere prima che la sua ricerca venga pubblicata? Padre Alessandro Tiepolo ha le risposte?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728355184
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Santi e cinici: Il mistero dei teschi allungati di Malta - Saints and Cynics: Uncovering the Mystery...
Un avvincente thriller cospirativo che porta...
Santi e cinici: Il mistero dei teschi allungati di Malta - Saints and Cynics: Uncovering the Mystery of Malta's Elongated Skulls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)