Santi a caso

Punteggio:   (5,0 su 5)

Santi a caso (Joe Cottonwood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie narrative di Joe Cottonwood, “Random Saints”, è apprezzata per la sua narrazione coinvolgente e il suo linguaggio accessibile, che offre ai lettori temi relativi e d'impatto tratti dalla vita quotidiana. Le poesie evocano una gamma di emozioni e sono paragonate a fotografie per la loro chiarezza e presenza.

Vantaggi:

Le poesie sono ben scritte, piene di umorismo e risonanti dal punto di vista emotivo. I lettori apprezzano il linguaggio chiaro e accessibile, la capacità di evocare forti emozioni e i temi relativi che celebrano gli incontri e i legami quotidiani. La raccolta viene anche descritta come genuina e sentita, perfetta per un pubblico ampio.

Svantaggi:

Alcune recensioni accennano a pregiudizi, in particolare ai commenti dell'autore stesso, che potrebbero influire sull'imparzialità percepita delle lodi. Tuttavia, non vengono menzionati punti negativi significativi, il che suggerisce una soddisfazione generale per la poesia.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Random Saints

Contenuto del libro:

In "Officially Licensed Poet", l'oratore dice al poeta: "Non mi piace la poesia, ma mi piace la tua roba". A me piace molto la poesia, e mi piacciono anche le cose di Joe Cottonwood. Se mi venisse chiesto di scegliere un libro che racchiuda la vita di fine XX secolo e inizio XXI secolo raccontata da un osservatore umano e dotato, sceglierei Ni>Random Saints. Cottonwood è un maestro nel raccontare storie. Mettete un ceppo sul fuoco, prendete una sedia comoda e aprite il libro. Preparatevi a ridere, a piangere, a sentirvi meglio con la razza umana.

- Donna Hilbert, autrice di Gravity: New & Selected Poems.

Devo dire: "WOW". Questo libro mi ha sconvolto. Joe Cottonwood è un poeta dalla percezione fuori dal comune. Il suo lavoro è diretto, incarnato e autentico. Ogni poesia è ricca della vera ricchezza che deriva da un'osservazione ravvicinata e da una saggezza conquistata con fatica, ridotta all'essenza. Lasciate che Random Saints vi mostri come "la macinazione della terra crea un diamante". Allora prendete qualche copia in più. Vorrai condividere questo libro.

- Laura Grace Weldon, poeta dell'anno 2019 dell'Ohio, autrice di Blackbird.

L'umanità di Joe Cottonwood illumina le sue bellissime poesie, facendoci entrare immancabilmente in sintonia con i nostri simili, a due o più zampe, in modi che sorprendono e deliziano. I suoi scritti dimostrano il potere delle parole semplici e delle esperienze quotidiane. Sono stata onorata di pubblicare molti di questi pezzi sulla rivista The MOON.

- Leslee Goodman, editore della rivista The MOON.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952326219
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Santi a caso - Random Saints
In "Officially Licensed Poet", l'oratore dice al poeta: "Non mi piace la poesia, ma mi piace la tua roba". A me piace molto la poesia, e mi piacciono...
Santi a caso - Random Saints

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)