Sansone

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sansone (Jacquelin Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una rivisitazione moderna della storia biblica di Sansone e Dalila, incentrata sui temi della fede, del perdono e delle lotte personali. La maggior parte dei lettori lo ha trovato coinvolgente e stimolante, apprezzando le lezioni di vita che si intrecciano con la narrazione.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente con forti temi di fede e redenzione, facile e veloce da leggere, con personaggi simpatici e l'eccellente narrazione di Jacquelin Thomas. Molti lettori sono rimasti affascinati e non sono riusciti a mettere giù il libro. È adatto ai lettori che amano i romanzi cristiani.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro un po' noioso e hanno pensato che ci volesse troppo tempo per arrivare al punto. Alcuni sono rimasti delusi dal finale e hanno pensato che non fosse all'altezza delle opere precedenti di Thomas. Ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo alla rappresentazione di alcuni personaggi e situazioni.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Samson

Contenuto del libro:

Samson Taylor è appena stato nominato vice pastore in una fiorente chiesa della Carolina del Nord. È un uomo di Dio, ma sicuramente non un santo. Bello e carismatico, Samson è controllato dalla sua bramosia per le belle donne, una debolezza che suscita problemi, dolori di cuore, tradimenti e pettegolezzi dannosi - e che presto gli costa il matrimonio, la sua migliore amicizia e persino il suo nuovo lavoro. Samson ama Dio e cerca più che mai di tenere a freno le sue tentazioni. Poi incontra Delinda....

Bella, irresistibilmente sexy e sposata con una famosa star dell'NBA, Delinda fa innamorare Samson perdutamente... in una relazione pericolosa che porta a uno scontro fisico con il marito di Delinda.

Ora, il pastore caduto in disgrazia inizia un viaggio che non avrebbe mai potuto prevedere, dove il suo cuore è ora la sua guida - non un cuore di lussuria, ma di nuova saggezza e un nuovo tipo di visione. Dio perdonerà il passato di Samson, ma Samson stesso sarà in grado di lasciar andare l'amarezza e il rimpianto e di trovare una nuova luce nella sua vita?

Ispirato al racconto biblico di Sansone e Dalila, Jacquelin Thomas ritrae con forza la danza di un pastore moderno con i desideri terreni... e la fede che lo ha reso integro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439109403
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È una questione di riccioli - It's a Curl Thing
Dall'autrice bestseller Jacquelin Thomas arriva il primo romanzo di uno spin-off della sua serie di narrativa ispirata...
È una questione di riccioli - It's a Curl Thing
Sansone - Samson
Samson Taylor è appena stato nominato vice pastore in una fiorente chiesa della Carolina del Nord . È un uomo di Dio, ma sicuramente non un santo. Bello e...
Sansone - Samson
La fenice - Phoenix
Cynthia Highcloud è una giornalista d'inchiesta texana che sta lottando per venire a patti con la sua nuova realtà. Un mese dopo aver intervistato le...
La fenice - Phoenix
Semplicemente divino - Simply Divine
Perdonare può essere divino... Figlia di due superstar di Hollywood, Divine Matthews-Hardison vive la vita privilegiata che la maggior...
Semplicemente divino - Simply Divine
Singsation
Deborah Anne Peterson sa che la sua straordinaria voce è un dono di Dio e si rende perfettamente conto che quando Lui ti dà un dono intende che tu lo usi.
Singsation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)