Sangue nell'acqua

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sangue nell'acqua (Rick Outzen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Blood in the Water è un avvincente thriller poliziesco di Rick Outzen, con il complesso personaggio di Walker Holmes, un giornalista imperfetto che affronta sfide personali e professionali mentre scopre la corruzione a Pensacola, in Florida. La storia è ricca di intrighi, temi di giustizia sociale e un vivace cast di personaggi, che la rendono una lettura avvincente che si regge da sola nonostante sia un sequel.

Vantaggi:

Il libro è appassionante e difficile da mettere giù, con un personaggio principale ben sviluppato, Walker Holmes, che è relazionabile e divertente. La narrazione è ricca di umorismo, colpi di scena intriganti e commenti su temi come la corruzione politica e la giustizia sociale. L'autore è riuscito a creare un cast di personaggi vibranti e dimensionali, rendendo la storia coinvolgente e divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama a volte un po' lenta, soprattutto quando gli eventi principali si svolgono più tardi del previsto. Inoltre, l'ampio numero di personaggi può creare confusione, poiché l'autore a volte usa i loro nomi in modo incoerente, il che può portare a momenti di disorientamento per il lettore.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood in the Water

Contenuto del libro:

Nel seguito del suo pluripremiato romanzo d'esordio, City of Grudges, l'autore Rick Outzen riporta l'editore di giornali alt-settimanali Walker Holmes, il suo cane Big Boy e un cast di personaggi indimenticabili che continuano a denunciare la corruzione a Pensacola, in Florida.

In Blood in the Water, il mondo di Holmes è crollato ancora una volta: la sua ragazza lo ha lasciato, un reportage sul traffico di esseri umani ha portato al brutale assassinio della sua fonte e la sua nemesi, lo sceriffo Ron Frost, sembra essere inarrestabile nella sua ricerca di un terzo mandato.

La vita dell'editore diventa ancora più caotica quando un'alluvione blocca Pensacola, causando centinaia di milioni di dollari di danni e lasciando l'intero staff di Holmes bloccato nel suo appartamento. Prima che la città possa far fronte alla distruzione, la prigione della contea esplode, causando cinque morti e centinaia di feriti.

In qualche modo Holmes deve rimettersi in sesto: smettere di bere, riconquistare il sostegno del suo staff e dei suoi amici, evitare un'acquisizione ostile del suo giornale e capire cosa e chi ha causato l'esplosione mortale. Ma le sue indagini stanno portando alla luce pericolosi collegamenti con la Dixie Mafia, il Ku Klux Klan e decenni di accordi sottobanco che hanno ingrassato i conti bancari di alcune potenti famiglie.

Prima che abbia finito, ci sarà molto sangue nell'acqua. Holmes spera che non sia il suo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941768501
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sangue nell'acqua - Blood in the Water
Nel seguito del suo pluripremiato romanzo d'esordio, City of Grudges , l'autore Rick Outzen riporta l'editore di giornali...
Sangue nell'acqua - Blood in the Water

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)