Sangue freddo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Sangue freddo (T. Strange)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sangue freddo è il secondo libro della serie Bound to the Spirits di T. Strange, caratterizzato da un mix di orrore, azione e profondo sviluppo dei personaggi. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena, la trama avvincente e l'approfondimento delle relazioni tra i personaggi, evidenziando in particolare la crescita personale di Hamilton. Il libro è noto per la sua narrazione spaventosa e avvincente, che ricorda i film horror più coinvolgenti.

Vantaggi:

Trama intrigante con colpi di scena inaspettati, forte sviluppo dei personaggi, narrazione avvincente e ben scritta, elementi emozionanti e spaventosi e scene ricche di azione. I lettori sono entusiasti della continuazione dell'arco dei personaggi del primo libro.

Svantaggi:

Potrebbe essere meno piacevole per chi non ha letto il primo libro della serie e alcuni lettori potrebbero trovare alcuni elementi della storia troppo strani o contorti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cold Blood

Contenuto del libro:

Le protezioni contro i fantasmi stanno fallendo. I medium scompaiono. Qualcuno, o qualcosa, sta agitando i fantasmi di Toronto. Spetta al medium Harlan Brand scoprirne il motivo.

Dopo aver sconfitto un serial killer in grado di controllare i fantasmi, il medium Harlan Brand si sente molto più sicuro delle sue capacità lavorando per la polizia di Toronto con il suo partner, Hamilton, mentre proteggono la città dagli spiriti pericolosi.

Sta ampliando la sua cerchia sociale, anche se con riluttanza, includendo gli altri medium della polizia e Morgan Vermeer, un altro diplomato del Centro, una scuola per la formazione di bambini sensitivi.

Harlan e il suo ragazzo, Charles Moore, continuano a esplorare il BDSM, la loro relazione e la strana capacità di Charles di proteggere le persone dai fantasmi.

Sperando di trovare risposte sul potere di Charles e sul serial killer, Harlan torna al Centro solo per scoprire che una delle sue protezioni contro i fantasmi - simboli magici che gli spiriti non possono attraversare - è rotta, ed è un mistero come e perché.

La calma e l'ordine che Harlan ha costruito nella sua vita si infrangono quando le protezioni iniziano a fallire in tutta la città e i medium cominciano a scomparire, compresi uno dei suoi nuovi amici e uno studente del Centro.

Qualcuno, o qualcosa, sta agitando i fantasmi di Toronto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839437762
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catene sferraglianti - Rattling Chains
I fantasmi spuntano dove non dovrebbero. Harlan, un custode fantasma della polizia, sospetta che ci sia un serial killer a piede libero, ma...
Catene sferraglianti - Rattling Chains
Sangue freddo - Cold Blood
Le protezioni contro i fantasmi stanno fallendo. I medium scompaiono. Qualcuno, o qualcosa, sta agitando i fantasmi di Toronto. Spetta al medium Harlan Brand...
Sangue freddo - Cold Blood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)