Punteggio:
Il libro “Sangue eterno” di Toni Kelly presenta una visione intrigante e unica delle storie di vampiri, concentrandosi sulla relazione tra i personaggi principali, Luke e Savannah. La trama offre un mix di romanticismo e avventura, mentre i personaggi affrontano le loro emozioni e le dinamiche della società dei vampiri.
Vantaggi:⬤ Trama intrigante che tiene impegnati i lettori
⬤ rappresentazione unica dei vampiri con codici morali
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ mondo ben costruito con personaggi secondari interessanti
⬤ profondità emotiva nelle relazioni
⬤ potenziale eccitante per le storie future della serie.
Alcuni lettori potrebbero inizialmente avere problemi con i loro sentimenti nei confronti del personaggio principale, Luke, prima di comprenderne la complessità; il finale potrebbe lasciare i lettori a desiderare di più, dato che inizia una serie.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Blood Eternal
Il Beato, n. 1.
È il suo giudice, giuria e boia. Lei è la sua unica possibilità di vivere veramente.
Savannah Michaels ha un disperato bisogno di soldi... per tutte le ragioni giuste. Determinata a lasciarsi alle spalle i debiti dell'ospedale e gli incubi del suo passato, risponde a un annuncio per fare la compagna di viaggio in Italia. Naturalmente, non si aspetta che il suo datore di lavoro sia un vampiro alto, bello e lunatico.
Luke Evans ha un ottimo motivo per cercare vendetta contro le anime avide del mondo. Dopo tutto, l'avidità gli è costata la moglie e la vita mortale due secoli fa. Il suo ultimo stratagemma, gli annunci economici, sta funzionando bene. Finché non incontra Savannah Michaels. Lei non è quello che sembra e, peggio ancora, non ha la minima idea di quanto sia diversa.
Improvvisamente, Luke si rende conto che giocare a fare il giudice e la giuria per le sue vittime ha un costo troppo alto, soprattutto quando la sua ultima vittima potrebbe essere l'amore della sua vita... e la morte della sua razza.
ATTENZIONE AL CONTENUTO: Vampiri con accenti sexy; può portare alla seduzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)